Decoral, di Hörmann, è la soluzione pensata per offrire coerenza stilistica agli esterni residenziali; si tratta, infatti, di una finitura dall’effetto materico che può essere trasferita sulla superficie della chiusura grazie a un processo di rivestimento brevettato e disponibile nei cinque decori Cemento, Rusty Patina, Quercia Selvatica, Legno di Fienile e Legno di Fienile Grigio. Sino ad oggi presentata dall’azienda esclusivamente per la linea di portoncini ThermoSafe, questa superficie è ora proposta anche per uno dei portoni sezionali più apprezzati dell’azienda: il modello LPU 42.
Valorizzata da telai neri, nel caso delle porte d’ingresso, e da bordature sempre in toni black per quanto concerne i portoni, questa nuova finitura aggiunge stile, design e matericità alle residenze private, rendendo le case più piacevoli.
La possibilità di applicare Decoral su diverse tipologie di superficie fa sì che si presenti come una soluzione versatile e particolarmente adattabile alle preferenze dei progettisti.