azienda

GEZE Italia ha celebrato i 25 anni coinvolgendo dipendenti, partner e clienti

Sotto le stelle di Palazzo Gambara, non lontano da Brescia, GEZE Italia ha festeggiato ufficialmente lo scorso ottobre un traguardo importante: 25 anni di presenza , crescita e successo in Italia nel Bel Paese

GEZE Italia ha celebrato i 25 anni coinvolgendo dipendenti, partner e clientiPiĂą di qualunque parola il quarto di secolo (25 anni) festeggiato lo scorso ottobre da GEZE Italia rappresenta l’oggettiva testimonianza della sua capacitĂ  di affermarsi e crescere sul mercato sulla spinta della capacita di offerire soluzioni sempre all’avanguardia perchĂ© alimentata da una evidente passione verso l’innovazione

Un traguardo, i 25 anni, festeggiato ufficialmente a Palazzo Gambara, storica dimora del ‘600 di Bedizzole (Brescia), quale tappa di un viaggio decritto come “entusiasmante”attraverso il quale l’azienda ha voluto celebrare insieme a clienti, fornitori, partner e tutti i dipendenti, quale tappa di un cammino che “proseguirĂ  con sempre maggiore passione ed entusiasmo”.

Nel corso dell’ultimo mese sono state davvero molte le iniziative, aperte al pubblico, che l’hanno vista protagonista.

A inizio ottobre GEZE Italia è stata onorata di prendere parte all’Angelini Professional Tour 2023.

Uno spazio del meraviglioso Castel Gandolfo Golf Club è stato dedicato alle ultime innovazioni tecnologiche per porte e finestre. Un evento che ha permesso di rinnovare la collaborazione tra GEZE e Angelini Professional, storico e rinomato distributore del centro Italia. Una partnership che prosegue all’insegna della dedizione, della passione e dell’impegno reciproco.

Da Roma si poi passati a Milano con l’evento tenutosi al Cosmo Hotel Palace di Milano, dal titolo “La progettazione dinamica tra spazi aeroportuali e centri commerciali”.

Domenico Santini (One Works) e Alberto Rossi (GEZE) hanno avuto modo di illustrare ai tanti professionisti presenti i “segreti” della pianificazione e della progettazione di luoghi ad alta affluenza, ma anche l’analisi degli aspetti in grado di influenzare la progettazione architettonica e il ruolo fondamentale svolto dalle nuove tecnologie.

Dopo Roma e Milano…Rimini

Sempre ottobre per GEZE è stato anche il mese di SIA l’unica fiera Italia dedicata esclusivamente all’ospitalità e ai concept innovativi per l’accoglienza. Stando a quanto reso noto sarebbero stati tantissimi i visitatori accolti da GEZE  presso il proprio stand per conoscere le tecnologie esclusive e tutte le novità proposte in fiera.

 

 

Protagonista indiscusso dello spazio Revo.PRIME, un ingresso di prestigio  nell’ambito dell’hospitality, che abbina funzionalità e design: una porta girevole manuale con ridotta altezza di copertura e profili sottili per porte a tre o quattro ante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome