azienda

Aperto a Milano da Voilàp un nuovo digital store di porte e finestre

Dopo Bologna, inaugurato da Voilàp a Milano un nuovo digital store dedicato alla rivendita di finestre e porte. Spazio che grazie all’intelligenza artificiale propone ai clienti soluzioni su misura per l’arredo

Aperto a Milano da Voilàp un nuovo digital store di porte e finestreGuardare, scegliere, personalizzare ma senza poter toccare il prodotto finito serramento o porta che sia. È l’inusuale esperienza  definita “immersiva” offerta dal nuovo digital store di Voilàp dedicato alla rivendita di finestre e porte inaugurato a Milano.

Attraverso le moderne soluzioni digitali presentate, il cliente ha la possibilità di procedere a un’esperienza di acquisto che propone un’offerta pressoché infinita di modelli ed infissi totalmente personalizzabili per colori, finiture, forme e performance.

Grazie ad un’ampia scelta di fornitori in catalogo, attraverso il configuratore digitale  è possibile rispondere e soddisfare le diverse preferenze del cliente al quale viene offerta  la possibilità di sperimentare e scegliere la migliore configurazione di arredo su misura.

Sempre digitalmente, l’utente potrà iniziare la propria esperienza già dal sito per prendere poi appuntamento in negozio.

Qui verrà accolto in uno show room virtuale con al suo interno grandi schermi in HD dove, dopo la compilazione di un questionario personalizzato, potrà visionare le soluzioni di design tra infissi, finestre, porte e maniglie, modificabili in ogni dettaglio grazie alla consulenza diretta degli operatori Voilàp e agli algoritmi dell’intelligenza artificiale che, uniti a piccoli campioni fisici, sono capaci anche di ricreare in anticipo l’ambientazione e resa finale desiderata dal cliente.

Il modello inedito realizzato da Voilàp a Milano, dopo l’apertura dello store di Bologna, consente inoltre un’esperienza totalmente sostenibile: è un il negozio con zero scarti di materiali, risparmio nei trasporti, tempo e magazzino che, grazie alle tecnologie digitali adoperate, guarda con impegno all’ambiente e alla transizione ecologica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome