L’efficienza energetica attraverso i serramenti di ultima generazione

Wisniowski partecipa attivamente alla definizione di un involucro caratterizzato dall'efficienza energetica grazie ai suoi serramenti

Fra le pratiche virtuose da mettere in atto quando l’obiettivo è l’efficienza energetica di un edificio, vi è la scelta attenta di infissi e serramenti. Sia nel caso di nuova costruzione che nel caso di interventi di ristrutturazione, infatti, è importante scegliere infissi evoluti, come le varianti in PVC e alluminio, capaci di garantire proprietà termoisolanti e che si presentano come durevoli e resistenti agli agenti atmosferici.
Le finestre che Wisniowski propone al mercato italiano ed internazionale sono prodotte con materiali selezionati di prima qualità e certificate rispetto alla loro perfomance termica per mezzo del coefficiente Uw. Per gli utenti significa sapere fino dall’inizio quanti Kw in meno dei tradizionali infissi in legno disperderanno queste finestre ‘di ultima generazione’ e poter da subito facilmente quantificare il risparmio in bolletta.
È il caso delle linee di finestre e porte finestra in pvc Primo e Develo e di quelle in alluminio Futuro: materiali eccellenti, sviluppo e progettazione all’avanguardia e design contemporaneo per questi prodotti che rispondono ad ogni esigenza abitativa, dal comfort abitativo al risparmio energetico alla personalizzazione.
Partecipano all’efficienza energetica di un involucro anche i suoi portoni sezionali; fra questi, UniTherm, di Wisniowski,
con le sue caratteristiche e il coefficiente di trasmittanza termica (1,0 W/m2K) del pannello Innovo (60 mm) che ne costituisce la struttura portante, offre performance di risparmio energetico competitive con una ottima resistenza a sbalzi termici, vento, acqua e vento. A completare quello che possiamo definire un vero e proprio sistema di chiusura del vano garage, l’applicazione del sistema di automazione Metro di Somfy, leader europeo e partner di Wisniowski nella fornitura ai clienti di porte da garage ad alta efficienza energetica. 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome