Wisniowski ha messo a punto alcune promozioni per questa primavera 2024 che vanno incontro a tutti coloro che vogliono mettere in sicurezza i loro spazi di vita e che si allineano col Bonus casa, rientrando nel novero degli interventi che mirano a migliorare la sicurezza antieffrazione dell’edificio. Il Bonus casa nella sua versione definitiva prevede una detrazione del 50% su una spesa massima di 96.000 euro, dilazionata in 10 anni.
Per godere del bonus è però necessario installare sistemi attivi e passivi che implementino la sicurezza dell’immobile, come sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza, e ancora grate, inferriate o persiane di sicurezza, senza obbligo di interventi di ristrutturazione. Anche in questo caso, il termine ultimo per usufruire di questa agevolazione è il 31 dicembre 2024.
Le nuove offerte sul catalogo dell’azienda comprendono portoni sezionali, portoncini e cancelli sui quali, nel contesto del Bonus Casa, è possibile avere, oltre ad prezzi molto vantaggiosi per quello che riguarda il cliente finale, anche una detrazione fiscale pari al 50%.
Fra i portoni sezionali sono in offerta i modelli UniPro e UniTherm. Per i cancelli residenziali la promozione prevede che:
• Scegliendo un qualsiasi modello di cancello residenziale automatico e autoportante della gamma WIŚNIOWSKI sia possibile equipaggiarlo di 3 barre di sicurezza e di un sistema wireless per il comando da remoto con un ulteriore sconto sul prezzo finale.
Nel caso dei cancelli scorrevoli automatici, l’azionamento di AWSo2018 Pro è inserito in un palo appositamente costruito il quale non solo lo protegge dalle intemperie e dai danni meccanici, ma impedisce anche a chiunque di accedervi.
Parte della promozione, anche recinzioni, portonicini di ingresso e finestre.