Presso le Officine del Volo, a Milano, ha avuto luogo l’evento dal titolo “Le chiavi del successo, progettazione e materiali d’eccellenza”, organizzato da Kömmerling in collaborazione con Promisedlands. Fra i relatori, Lorenzo Albai di Studio Settanta7, Luca Pavoni di Pavoni S.p.A e Mauro Papagni di Evoside. Ciascuno ha condiviso la propria visione e messo in campo la propria competenza per delineare le più attuali sfide e tendenze nell’edilizia, ed enfatizzando l’importanza di una progettazione di qualità oltre che di materiali d’eccellenza.
Non sono mancate alcune interessanti case history di successo per ancor meglio illustrare la reale portata del cambiamento in atto, insieme alle possibilità concrete offerte dall’azienda.
La presentazione di profine Italia ad opera di Maurizio Mazzurana, Product Manager dell’azienda, ha rappresentato un momento di particolare rilevanza. Mazzurana ha poi proseguito illustrando l’intera gamma dei profili Kömmerling e ponendo l’accento sul prodotto d’eccellenza del marchio, il sistema ibrido riciclato AluNext.
Silvia Ruzza, Coordinatrice Commerciale, ha poi introdotto con orgoglio la nuova Divisione Pannelli di Kömmerling, progetto nato per offrire una risposta concreta alle esigenze moderne di sostenibilità e innovazione, in linea con i requisiti CAM (Criteri Ambientali Minimi) e PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).
“Siamo entusiasti di aver organizzato quest’esperienza e di aver contribuito a delineare il futuro dell’architettura e dell’edilizia. Vi invitiamo a continuare a seguire le nostre iniziative per scoprire le potenzialità offerte dai nostri prodotti”, così Adelina Luiza Cazacu, Responsabile Marketing & Comunicazione.