Wieloglow: i serramenti per una casa privata

A Wieloglow, nella Polonia del sud, precisamente nella zona collinare del Lago Rożnowskie, un progetto residenziale è stato completato attraverso la fornitura di prodotti Wisniowski, nello specifico:
• Portone Sezionale UniTherm nella variante HI Modern Graphite
• Recinzione realizzata con cancello automatico, modello AW 10.110 Modern variante HI Modern Grafite. Pannelli di riempimento in rete modello Vega
• Portoncino d’ingresso: CREO 311 variante HI Modern Graphite con sopraluce e luce laterale
• Porte laterali in alluminio, modello DoorTherm 86.
L’accesso alla villa è dunque regolato da un cancello automatico della linea Modern, modello AW 10.110, completato da una recinzione costruita con i pratici pannelli in rete Vega 3D. La linea si ispira alla appunto modernità e alla essenziale semplicità delle forme architettoniche contemporanee. I riempimenti nel sistema Modern sono realizzati in profili chiusi e lamiere forate e piene a seconda del modello scelto. Per la protezione anticorrosiva: zincatura a caldo o zincatura a caldo + RAL Standard.
Le recinzioni di Wisniowski sono sistemi completi di segmenti di recinzione, riempimenti, cancelli scorrevoli o a battente, pedonali e automatici e viene proposta anche una linea di accessori che è possibile integrare.
Come portone della casa di Wieloglow è stata inserita la variante sezionale modello UniTherm automatizzato che è possibile automatizzare con motori Somfy e su cui è installabile il dispositivo antieffrazione RC2.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome