GEZE Italia ha partecipato al SIA Hospitality Design 2024, la fiera di riferimento per il settore dell’ospitalità, che si è tenuta nella seconda settimana di ottobre presso il Palacongressi di Rimini. L’evento, parte integrante del più grande marketplace turistico italiano, ha registrato numeri record con un +9% di presenze totali e un +15% di visitatori internazionali rispetto al 2023. La fiera ha riunito 2.700 brand espositivi, 1.000 buyer internazionali e oltre 18.000 business meeting, confermandosi come la principale manifestazione B2B per l’industria turistica in Italia.
Durante l’evento, GEZE ha attirato l’attenzione di numerosi professionisti del settore con le sue soluzioni innovative per l’hospitality, tra cui spicca la GEZE Revo.PRIME, la porta girevole che sta rivoluzionando il design e la funzionalità degli ingressi di lusso.
La nuova porta girevole GEZE, una delle principali attrazioni dello stand, sorprende grazie all’altezza di copertura di soli 75 mm che nasconde l’automazione rendendola praticamente invisibile. I profili sottili soddisfano i più esigenti standard di progetto assicurando più spazio libero, più trasparenza e molta più leggerezza nell’area di ingresso dell’edificio.
Revo.PRIME riduce il consumo energetico del 30% in più rispetto ai modelli tradizionali, offrendo al contempo comfort e silenziosità all’utente che la utilizza.