Il nuovo trattato tecnico-scientifico sull’uso dello zinco-titanio

È una guida completa sulla progettazione, la realizzazione e la messa in opera di coperture e facciate in zinco-titanio, il nuovo trattato sviluppato da Zintek – Zinco-Titanio in Architettura – e che comprende soluzioni innovative, disegni tecnici e approfondimenti sul materiale.
“Le conoscenze tecniche sulla progettazione, lavorazione e applicazione dello zinco-titanio si concretizzano in soluzioni diversificate in base alle aree geografiche, alla cultura locale e alle innovazioni tecniche costruttive di materiali e strumenti. L’elaborazione delle informazioni è il frutto di anni di esperienza diretta in cantiere, di collaborazioni di altissimo livello con architetti e installatori, di ricerca tecnica e di prove di laboratorio. Elementi alla base di una perfetta progettazione e di una impeccabile realizzazione”, dichiarano direttamente da Zintek.
Rivolto ad architetti, ingegneri, lattonieri e installatori, ma anche al mondo accademico e istituzionale, il volume comprende esempi di applicazioni nel mondo del restauro e nel nuovo costruito, sia come rivestimento di copertura che di facciate, centrando l’approfondimento sul ruolo dell’involucro nel progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome