Internazionalizzazione

Master valorizza il “Made in Italy” alla 1°edizione del “The Big 5 Kuwait”

Portati in Kuwait prodotti con elevato tasso di innovazione e design Made in Italy

Pure la dinamica Master si annovera tra gli oltre di 180 espositori provenienti da oltre 25 Paesi che hanno partecipando alla 1° edizione del “The Big 5 Kuwait” ( la manifestazione fieristica dedicata al mondo dell’edilizia e delle costruzioni), portando in Kuwait il meglio dei loro prodotti e delle loro tecnologie costruttive per rispondere alla domanda di innovazione di uno dei mercato in rapidissima espansione. Alla “tre giorni” di manifestazione svoltasi a settembre al Word Trade Center di Kuwait City, Master ha partecipato in collaborazione con il partner commerciale Premier, con uno spazio nel quale si è puntato sull’ampia gamma di accessori per serramenti e le molteplici soluzioni di apertura. “Abbiamo valutato subito con interesse la proposta dei nostri partner di partecipare all’evento, perché siamo partner del Big 5 e da diversi anni partecipiamo già alla fiera organizzata a Dubai”  le parole di Albert Ryzhkou, export manager di Master per il Middle East. “Il riscontro per l’azienda è stato senz’altro positivo, in quanto siamo riusciti a portare in Kuwait prodotti con un alto livello di innovazione e design Made in Italy, che riteniamo rappresentino un valore aggiunto per questo mercato in rapida crescita”. Tra i prodotti esposti, quelli indicati come i più apprezzati dai visitatori sono stati: Linea Italia, nuova gamma di maniglie, cremonesi e martelline; Lightflex, il meccanismo di chiusura a libro; WiCloud, il nuovo sistema intelligente ed invisibile per l’automazione della finestra e le finiture Soft Touch, ecologiche colorate e morbide al tatto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome