Obiettivo ristrutturazione e sostituzione finestre

Risparmio energetico e comfort abitativo nella sostituzione delle finestre grazie ai sistemi da 70mm

Rehau propone una soluzione efficace e pratica per i progetti di ristrutturazione dove è richiesta la sostituzione delle finestre. I sistemi per finestre e portefinestre da 70 mm possono infatti essere personalizzati nella forma e nel colore, candidandosi a sostituire gli infissi esistenti confermando lo stesso stile dell’esistente ma aggiornando le prestazioni legate all’isolamento termico.

La struttura a 5 camere, con valori di trasmittanza Uf fino a 1,3 W/m2K e isolamento acustico fino alla Classe 5 di protezione (Rw,P fino a 45 dB) permettono di risparmiare energia, tagliare le bollette e garantire una maggiore efficienza all’involucro. La possibilità di personalizzare il sistema, inoltre, gli permette di adattarsi ai diversi contesti: dove sarà necessaria una più alta protezione dall’inquinamento acustico, ad esempio, si potrà incrementare la soluzione specifica. Dove verrà richiesta una più alta protezione anti-effrazione, verranno inseriti sistemi ad hoc. In questo ambito, comunque, tutti i profili di Rehau offrono livelli di sicurezza fino alla classe di resistenza 3.

Sono oltre 50 i colori proposti dall’azienda e spaziano fra le finiture naturali del legno a speciali effetti metallici. Inoltre, indipendentemente dal colore scelto, la resistenza della finestra nel tempo non verrà modificata, perché ciascuna resiste allo stesso modo agli agenti atmosferici. Nel caso dei profili bianchi, la finitura HDF (High Definition Finishing) garantisce di ottenere superfici più lisce e meno attaccabili dallo sporco, agevolando le fasi di pulizia e rendendole semplici e veloci.

Ultima nota, l’inserimento di sistemi che garantiscono la riduzione dei consumi è uno fra i criteri capaci di incrementare il valore di un immobile nel tempo, sottolineando il calibro dell’investimento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome