azienda

Nusco punta a rafforzarsi in Campania. Aperto nuovo punto vendita in provincia di Napoli

Lo store, il terzo aperto in sei mesi, si inserisce nel progetto di Nusco SpA di razionalizzazione ed espansione degli showroom su tutto territorio campano. Con circa 100 mq di esposizione il nuovo punto vendita segue un sofisticato ed elegante concept emozionale che pone al centro della scena il visitatore

Nusco continua a rafforzare la sua presenza in Campania dove ha aperto un nuovo punto vendita inaugurato lo scorso 10 Aprile a San Giorgio a Cremano (NA). Lo store, il terzo aperto in sei mesi, si inserisce nel progetto di Nusco SpA di razionalizzazione ed espansione degli showroom su tutto territorio campano. Con circa 100 mq di esposizione il punto vendita segue infatti, secondo il layout del punto vendita Nusco, un sofisticato ed elegante concept emozionale che pone al centro della scena il visitatore, accogliendolo in un ambiente in cui nulla è lasciato al caso. 30 i modelli di porte in esposizione, tra cui le nuovissime linee Platinum e Artwork. La prima, in Massello, collezione top di gamma Nusco, che deriva da una tradizione di mezzo secolo nella produzione di porte in vero legno massello. La seconda, più moderna, è un’autentica “opera d’arte” che nasce dal desiderio di creare un prodotto innovativo nella lavorazione ed elegante al tempo stesso. Per la collezione di Infissi, presenti le linee in PVC e legno alluminio e le persiane di sicurezza Iron, eleganti ed iper-tecnologiche. Tra i serramenti in legno-alluminio, i nuovi Sintesy W70, tra i più avanzati tecnologicamente e dall’estetica e dal design inconfondibile. Novità nella produzione Nusco e particolarità di questa tipologia di infisso è la possibilità di coordinarlo per colore ed essenza alle porte, adattandolo così ad ogni tipo di arredamento, dal più classico al più moderno.

 

1 commento

  1. L’esperienza nel settore degli infissi ci ha fatto mettere a punto e brevettare un nuovo sistema per rendere le porte reversibili anche con maniglia non posta al centro. Se siete interessati per lo sfruttamento del ns. trovato, CONTATTATECI .

    Cell. 3208869526

    A. Caluisi

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome