fiera

SICAM 2021, a Pordenone il mondo del semilavorato in legno

Crediamo che per una fiera come SICAM il punto di incontro fisico sia insostituibile, perché la sinergia che si crea all’interno dei padiglioni generata dallo scambio di idee in un’ambiente ottimale non è replicabile.." ha dichiarato Carlo Giobbi CEO di Exposicam

La 12^ edizione di SICAM – Salone Internazionale dei Componenti, Accessori e Semilavorati per l’Industria del Mobile – si svolgerà a Pordenone da martedì 12 a venerdì 15 ottobre 2021.

“Crediamo che per una fiera come SICAM il punto di incontro fisico sia insostituibile, perché la sinergia che si crea all’interno dei padiglioni generata dallo scambio di idee in un’ambiente ottimale non è replicabile. Poter condividere le informazioni che possono essere utili alla preparazione della fiera riteniamo però sia un vantaggio per tutti, sfruttando le tecnologie disponibili”  ha dichiarato Carlo Giobbi, CEO ExpoSicam srl.

Per prepararsi al meglio a visitare la manifestazione è disponibile sul sito della manifestazione il nuovo elenco espositori interattivo.

Diverse le novità presentate: in aggiunta ai classici dati aziendali, è possibile visionare prodotti e notizie proposte dalle stesse aziende espositrici, oltre a poter interagire sui canali social. Online anche la raccolta delle immagini Instagram degli espositori SICAM che dà un impatto grafico vivace, pieno di contenuti e in costante aggiornamento.

Ricordiamo che la 11^ edizione svoltasi nel 2019 ha visto la presenza a Pordenone dei più qualificati professionisti del settore provenienti da  tutto il mondo.  Più di 8.000 sono state le aziende in visita al Salone che hanno visitato e raggiunto accordi con le oltre seicento aziende che, nei dieci padiglioni con 16.500 mq di stand allestiti, hanno portato in esposizione i prodotti di tecnologia e design al più alto livello mondiale.

Molto elevato si è confermato ancora una volta il tasso di internazionalità della manifestazione: il 27% delle aziende espositrici in fiera è arrivato da 32 Paesi esteri, mentre per quanto riguarda i visitatori il 69% è giunto dall’Italia e il 31% dall’estero da 109 Paesi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome