azienda

KE annuncia apertura nuova filiale KE Deutschland GmbH

L’apertura della nuova filiale KE Deutschland diretta da Ingo Möller va rafforzare la presenza già capillare del Gruppo nei mercati chiave come Francia, Spagna, Svezia e Stati Uniti - in cui sono distribuite le 14 filiali -

 

Con l’obiettivo di consolidare e aumentare lo sviluppo sul territorio internazionale attraverso l’apertura di filiali negli Stati più strategici, KE – brand del Gruppo BAT, tra i principali player internazionali nel mercato mondiale dell’outdoor  – ha ufficializzato  l’avvio dell’operatività di KE Deutschland GmbH a Landsberg am Lech, in Germania, vicino a Monaco: una nuova società controllata al 100% da KE Protezioni Solari S.r.l., già operativa dal 1° ottobre scorso.

Supportata dal lancio di nuovi prodotti, la nuova filiale consentirà all’Azienda di svilupparsi sul mercato tedesco in maniera appropriata, mantenendo e portando avanti le direttive della casa madre italiana.

Con i suoi oltre 25 anni di esperienza nel settore, il direttore di filiale è Ingo Möller. La sede di KE Deutschland è composta da un’area uffici e da uno showroom di quasi 500 metri quadrati, dove i clienti potranno visionare direttamente i prodotti. Il focus è quello di offrire un servizio clienti impeccabile, mettendo a disposizione supporto tecnico e consulenze progettuali direttamente in loco durante tutto il processo di vendita.

KE si dimostra un’azienda lungimirante –  ha dichiarato Simone Mazzon, CEO. Sono molto soddisfatto dell’apertura della filiale tedesca, perché abbiamo saputo far fronte ai cambiamenti, rispondendo positivamente ad una situazione difficile a livello globale, continuando a crescere e rinforzare la nostra presenza strategica in Italia e all’estero. La nuova filiale – continua Mazzon – ci consentirà di migliorare la nostra distribuzione nei mercati e di diventare più competitivi per operare in un mercato sempre più complesso ed esigente”.

L’apertura della nuova filiale KE Deutschland va dunque a rafforzare la presenza già capillare del Gruppo nei mercati chiave come Francia, Spagna, Svezia e Stati Uniti – in cui sono distribuite le 14 filiali – perseguendo l’obiettivo di internazionalizzazione che ha contraddistinto il Gruppo sin dagli inizi.

La strategia di crescita per linee interne di KE deve il suo evidente successo ad un approccio al mercato altamente propositivo, grazie a prodotti e progetti made in italy che sono espressione di un know-how unico e originale, in grado di coniugare design ed elevate prestazioni nel mondo delle schermature solari e dell’outdoor, che negli ultimi anni ha vissuto un’espansione e un ritorno alla centralità progettuale.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome