Azienda - Contenuto sponsorizzato

Mai più porte d’ingresso aperte con CISA Multitop MATIC

CISA Multitop MATIC è disponibile in versione standard con tre punti di chiusura e da oggi anche in versione a testata corta con punto centrale di chiusura e motore CISA di serie, per rendere più sicuri anche quei portoni che non consentono l’installazione della versione standard

 

 CISA Multitop MATIC per porte di ingressoLa gamma CISA Multitop MATIC per infissi in ferro e alluminio è la soluzione ideale per avere porte d’ingresso sempre chiuse in sicurezza. Questo perché per attivare lo speciale meccanismo automatico di chiusura basta semplicemente accostare la porta, senza bisogno di utilizzare la chiave. Ma i vantaggi non finiscono qui, perché la serratura motorizzata è dotata di funzioni smart per il controllo accessi che facilitano la vita a tutti: residenti, amministratori e proprietari di edifici con accessi multipli.

 

  • Apertura da remoto. Permette l’apertura a distanza con pulsante citofonico anche quando la porta è chiusa in sicurezza.
  • Funzione fermo a giorno. Consente di impostare gli orari in cui la porta rimane sempre aperta per gestire il traffico di persone.
  • Apertura con qualsiasi credenziale. Funziona con la classica tastiera ma anche con badge, transponder, Smartphone e persino l’impronta digitale.
  • Apertura di emergenza. La porta si può sempre aprire in modalità manuale utilizzando chiave e cilindro.
  • Stato della porta. L’apertura e la chiusura sono accompagnate da segnali acustici e visivi.

Una soluzione per ogni esigenza

CISA Multitop MATIC è disponibile in versione standard con tre punti di chiusura e da oggi anche in versione a testata corta con punto centrale di chiusura e motore CISA di serie, per rendere più sicuri anche quei portoni che non consentono l’installazione della versione standard. Basta sostituire la normale serratura elettrica per montanti, che chiude solo con lo scrocco, con CISA Multitop MATIC, e la chiusura in sicurezza con il catenaccio è sempre assicurata. Scopri perché CISA Multitop MATIC a testata corta è la soluzione più vantaggiosa per le porte d’ingresso di complessi residenziali, ma anche di edifici pubblici e commerciali e uffici.

 

Per il tuo ingresso:

  • porta sempre chiusa in sicurezza senza chiave
  • elevata resistenza all’effrazione
  • funzioni di accesso smart

Per l’installatore:     

  • riduzione dei tempi e dei costi d’installazione
  • installazione laddove non siano possibili tre punti di chiusura

Per il progettista:      

  • sicurezza unita a convenienza
  • grado 6 di Security secondo Norma Europea EN14846:08
  • integrabile in sistemi a chiave maestra per la gestione accessi
  • gestione da remoto in caso di installazione con MOTORE CISA

 

Ma le novità non finiscono qua. Dopo la versione motorizzata a testata corta, a breve uscirà anche la versione Multitop EXIT, con funzione antipanico. L’evoluzione della linea Multitop prosegue dunque all’insegna della versatilità e della funzionalità, per fornire soluzioni ad alto valore aggiunto in ogni contesto applicativo.

 

CISA, un brand di Allegion, è uno dei principali operatori europei nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi. Dalla sua fondazione nel 1926 è in prima linea per rispondere alle esigenze di ogni tipologia di ambiente con soluzioni elettro-meccaniche dedicate che consentono di controllare e gestire gli accessi in tempo reale. Dalle case private ai centri direzionali, dalle scuole agli ospedali fino agli alberghi, la sicurezza è il nostro primo obiettivo. Ulteriori informazioni su cisa.com

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome