azienda

Nasce Hub Serramenti, a servizio delle aziende del settore

Oriens Consulting presenta Hub Serramenti, interlocutore in grado di accompagnare le aziende del settore in un percorso di sviluppo

Hub Serramenti

Si chiama Hub Serramenti ed è il nuovo servizio pensato da Oriens Consulting per permettere alle aziende del serramento di sviluppare potenzialitĂ  e valori identitari. Si tratta, nello specifico, di un progetto di consulenza integrata e di un’attivitĂ  di supporto, affiancamento strategico e decisionale che ha l’obiettivo di accompagnare le aziende italiane in un processo di consolidamento e crescita all’interno di un mercato sempre piĂą competitivo.

“Quello del serramento è un mercato nel quale sono in atto nuove dinamiche, che stanno cambiando le logiche di settore – afferma Giuseppe Piazza, CEO di OriensVisibilità, reputazione, ottimizzazione dei processi interni, digitalizzazione e predisposizione al cambiamento sono i driver della crescita che, già oggi, stanno facendo la differenza tra chi domina lo scenario e chi lo subisce”.
E per acquisire nuove competenze e trasformarle in vantaggi competitivi, è necessario che le aziende seguano una strategia di crescita fondata tanto sulle specificitĂ  dell’azienda quanto sull’analisi dello scenario di mercato. Ne dĂ  conferma Angela Amato, fondatrice e general manager di spazio/parola: “Attraverso il nostro intervento di consulenza integrata, vogliamo aprire oggi alle opportunitĂ  di domani. Conoscenza trentennale del mercato del serramento, frequentazione assidua del mondo del design, strette relazioni con organizzazioni fieristiche e media, e un’esperienza costruita affiancando alcuni tra i principali player di settore sono solo alcuni degli elementi distintivi che rendono unico questo progetto”.

Hub Serramenti mette a frutto questa esperienza e competenza specifica per migliorare l’organizzazione delle imprese, ottimizzare i processi interni, consolidare i tratti identitari di un brand e comunicarli in maniera corretta, per dotare le aziende produttrici gli strumenti digitali necessari per presidiare i mercati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome