Aziende

Dialogo, relazione, tempestività. Due nuovi servizi per i clienti AluK

Obiettivo mantenere dialogo diretto e più efficiente con i clienti italiani ed esteri

Da Aluk attivi due nuovi servizi per i partner italiani ed esteri del gruppo. Si tratta del Supporto Tecnico e del Servizio Clienti centralizzati . «Il primo è una delle novità dell’area tecnica – ha spiegato Giorgio Ubaldini, responsabile marketing e servizio clienti di AluK -. Si tratta di un apposito reparto che avrà l’obiettivo di mantenere un dialogo diretto e più efficiente con i clienti, supportandoli dal punto di vista tecnico e nella preventivazione di lavori di un certo rilievoAnche il Servizio Clienti centralizzato è una novità assoluta per l’azienda. Abbiamo dato vita ad una squadra di persone, con competenze diverse, che si relazionano con la clientela per rispondere in maniera tempestiva a ogni loro esigenza. Inizialmente si occuperanno solo della gestione ordini, poi quando si sarà creato un maggior affiatamento verranno sviluppati ulteriori servizi. L’obiettivo finale è quello di avere un servizio capace di affrontare ogni necessità, dirottando eventuali richieste più specifiche agli uffici di pertinenza. L’aver puntato su persone con esperienze e conoscenze diverse, a mio avviso, favorirà la condivisione all’interno della squadra, a tutto vantaggio del servizio offerto».

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