Azienda

Master e distributori della Polonia. Formazione tecnica e confronto

Strategica occasione di approfondimento delle specifiche esigenze produttive

Per rafforzare l’ultra decennale sodalizio culturale e i rapporti commerciali con  i produttori della Polonia, Master ha realizzato in collaborazione con i propri partner locali un momento di approfondimento tecnico con alcuni tra i migliori clienti provenienti dall’area di Lublin. Un gruppo di 25 operatori, tra progettisti, distributori e produttori di serramenti dal 7 al 10 Marzo scorso, ha avuto la possibilità di visitare tutti i reparti produttivi di Master e MasterLAB. Guidati da Albert Ryzhkou, export manager, Ryszard Czarnecki e Tomasz Mleczko referenti commerciali di zona, hanno potuto conoscere le novità 2013 di Master. «Il confronto, per noi, rappresenta sempre una strategica occasione di approfondimento delle specifiche esigenze produttive di ogni mercato –  le parole di Enrico Maggio, responsabile del laboratorio MasterLAB -. Il nostro orientamento è quello di rimanere costantemente in ascolto con i nostri clienti, per leggerne le esigenze e realizzare in tempo reale quell’innovazione di prodotto che caratterizza da sempre la mission dell’azienda». «Quello degli accessori per serramenti è un settore molto tecnico ed in continua evoluzione – ha continuato l’export Manager Ryzhkou – per questo diventa essenziale proporre ai clienti dei momenti di formazione specifica sia pratica che teorica». Il weekend è proseguito nel segno dell’ospitalità rigorosamente “made in Puglia”, con momenti di scoperta territoriale svolti nell’ottica di un’integrazione con il territorio tesa a valorizzare i rapporti e le relazioni umane prima ancora degli aspetti strettamente legati al business.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome