azienda

Roadshow Schüco 2013. A maggio incontrate 221 aziende e 347 persone

A destare maggior interesse: SimplySmart e il Concept Showroom

Con 9 tappe il Roadshow di Schüco nel mese di maggio ha attraversato il territorio nazionale da Nord a Sud, riscontrando la partecipazione di 221 aziende e di 347 persone. Pensato per presentare direttamente sul territorio le novità di prodotto che saranno lanciate nei prossimi mesi e affrontare insieme ai serramentisti gli argomenti che interessano maggiormente il comparto, il Roadshow ha evidenziato i progetti messi a punto dall’azienda  per aumentare concretamente le opportunità di business nel campo residenziale e affrontare l’attuale situazione del mercato con strumenti che l’azienda mette a disposizione dei propri clienti. Secondo Schüco ciò che ha destato maggior interesse è stato SimplySmart, sistema di montaggio delle apparecchiature Schüco, che punta all’estrema facilità di assemblaggio dei componenti. Ma non solo, vivo interesse ha destato pure Concept Showroom Schüco, spazio espositivo flessibile, ma soprattutto un efficace strumento di vendita a disposizione dei partner, che si costruisce con moduli flessibili per adattarsi a qualsiasi dimensione espositiva. Lo Showroom Schüco  risponde all’esigenza di rendere più evidenti i punti di forza delle soluzioni proposte, mostrando agli utenti le diverse applicazioni, funzioni e varianti estetiche. Diviene quindi l’ambiente ideale per condurre e completare una trattativa con il proprio cliente. Un’iniziativa tutta italiana dell’azienda per rendere più competitivi i propri clienti, sostenendoli nella personalizzazione del punto vendita ed aiutandoli a dare un servizio ancora più professionale per affrontare le esigenze dell’utenza residenziale.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome