Azienda

Master, da settembre nuovo kit di strumenti per la comunicazione

Tutti i materiali del nuovo set sono stati realizzati anche in formato multimediale

Company profile, catalogo tecnico, listino prezzi e brochure Linea Italia, compongono il rinnovato kit di strumenti per la comunicazione sviluppato da Master che sarà disponibile a partire da settembre.  “Smart people, smart business” è il claim di apertura del company profile di una radicata realtà italiana votata all’internazionalizzazione e comunque fortemente radicata sul territorio. Lo strumento è stato progettato per comunicarne i valori, la storia, la visione del futuro, oltre che per evidenziare le numerose iniziative messe in campo all’insegna dell’ecosostenibilità, della comunicazione e dell’innovazione. “Wellcome innovation” è invece lo slogan del catalogo prodotti, dalla nuova veste grafica che, a partire dalla copertina, mette al centro le 4 linee di prodotto che stanno segnando il percorso di ricerca della Master: WiCloud, il sistema intelligente ed invisibile per l’automazione della finestra; Linea Italia, la nuova gamma di martelline, cremonesi e maniglie di design dedicate all’orgoglio italiano; Dinamika, la cerniera marcata CE per porte su vie di fuga;  Soft Touch, la speciale finitura per maniglie, caratterizzata dalla “morbidezza” dell’impugnatura e dalla possibilità di realizzare colorazioni pastello alternative ai classici RAL. Realizzato in 4 lingue (italiano, inglese, francese e spagnolo), il nuovo catalogo espone tutta la produzione dell’azienda (oltre 1700 prodotti) prevedendo per ogni tipologia di articolo il disegno tecnico in 3D con tutti i particolari delle quote e delle lavorazioni, oltre che le informazioni necessarie sui materiali di realizzazione, sulle finiture disponibili, sulla tipologia di imballaggio e sull’adattabilità ai diversi profili esistenti sul mercato.  Allineata a quella del catalogo, anche la veste grafica del listino prezzi, utile strumento commerciale a disposizione di distributori e serramentisti, apprezzato per la sua capacità di illustrare in un numero sintetico di pagine e con grande facilità di consultazione, l’ampia gamma di accessori Master in tutte le varianti disponibili. A chiudere il set è la nuova brochure di prodotto dedicata alla Linea Italia, la gamma completa di cremonesi, martelline e maniglie, per finestre, porte, facciate e infissi scorrevoli, caratterizzata da forme armoniche e dimensioni maggiorate, studiate per rendere originale ogni ambiente con un tocco di design “made in Italy”. Il depliant contiene le schede tecniche di tutti i prodotti della linea nelle diverse varianti, oltre alle immagini degli espositori, box e pannello, studiati per presentare al meglio il prodotto al cliente finale, in showroom o al banco vendita.Tutti i materiali del nuovo set sono stati realizzati anche in formato multimediale, da consultare collegandosi al sito www.masteritaly.com con Pc, Tablet o Smartphone per scaricare o stampare le pagine d’interesse.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome