Si è svolto lo scorso 17 Settembre presso la sede di Monchiero l’annuale incontro con la forza vendita italiana organizzato da Navello, storico marchio piemontese specializzato nella fabbricazione di serramenti in legno su misura. Cornice dell’appuntamento il nuovo showroom aziendale, completamente riprogettato e ampliato per ospitare tutti i modelli della produzione Navello: dalle finestre in stile classico della linea Seta agli scorrevoli di grandi dimensioni della collezione Novecento, fino alla nuovissima finestra Omero, massima espressione della capacità progettuale del produttore piemontese, con valori di isolamento termico da primato. I 300 mq della sala
espositiva sono stati pensati dall’azienda per offrire a visitatori e clienti un panorama completo delle soluzioni in legno per finestre, portoncini di primo ingresso e altre chiusure esterne, ma anche per fornire agli agenti un ulteriore strumento di lavoro, che consenta di “toccare con mano” tutta la tecnologia Made in Italy del settore.
Per questo motivo Navello ha voluto che partecipassero all’evento anche i suoi partner tecnici più importanti, come Maico e ICA leader nella produzione e commercializzazione di vernici speciali per il legno. Nella sala meeting multimediale che completa il nuovo showroom gli esperti delle due aziende hanno quindi illustrato agli agenti le ultime tendenze nel campo della sicurezza, dell’efficienza energetica e del design del colore. L’intento è quello di formare e aggiornare la rete vendita non solo dal punto di vista commerciale ma anche sotto il profilo tecnico, fornendo un reale plus competitivo che sia di supporto anche a clienti e installatori.