chiusure tecniche

Ibridamente “intelligente” per garantire sicurezza e comodità

Disponibile in diverse finiture con cerniere a vista o in versione rasomuro

Ultima nata in casa Dierre, la porta blindata Hibry unisce l’affidabilità delle tradizionali serrature meccaniche alla comodità di un’apertura automatica con chiave elettronica.
Una soluzione che, come suggerisce il nome, intende offrire il meglio di due diverse tecnologie estendendo ad ogni tipo di abitazione l’utilizzo dei serramenti di ultima generazione.Per aprire Hibry infatti, basta avvicinare alla porta la speciale Easy Key, un dispositivo di derivazione automobilistica che integra nello stesso oggetto una chiave tradizionale e un trasmettitore automatico (transponder) che sblocca i catenacci.
A questo punto, per aprire completamente l’anta, è sufficiente ruotare la maniglia azionando il cosiddetto “scrocco”. La chiave tradizionale all’interno resta quindi un elemento di sicurezza, da utilizzare solo in caso di blackout improvviso. Una configurazione che  accontenta gli appassionati di domotica ma anche gli utenti più tradizionalisti che preferiscono utilizzare, eventualmente, un’apertura meccanica. Sul lato interno un display touch screen permette l’apertura con un semplice tocco, regola i parametri della porta e la gestione delle chiavi elettroniche – fino a 250 e anche nel formato carta di credito (Key Card) e Key Control – che possono essere impostate come padronali o di servizio. Hibry è disponibile con cerniere a vista o in versione rasomuro Wall Security, a battente singolo o doppio, con apertura a tirare o a spingere e con diversi rivestimenti per adattarsi ad ogni esigenza architettonica, dall’abitazione del centro storico all’edificio di stile contemporaneo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome