azienda

Inaugurato alle porte di Milano spazio esposivo Hella studiato come aula e think-tank

Strutturalmente il nuovo spazio mostra è suddiviso in due aree: una dedicata all'esposizione dei prodotti ambientati in facciata e una come area di riunione/formazione

Showroom Hella Buccinasco-esterno_04-1.03Presenti  i massimi vertici di Hella Group, Franz Kraler (nell’immagine a destra mentre parla ) proprietario e Martin Troyer CEO, a sottolineare l’importanza, si è svolta nel tardo pomeriggio di ieri l’inaugurazione dello nuovo spazio HELLA , da 200 mq, creato a Buccinasco nell’immediata periferia di Milano. ” Spazio espositivo – ha subito chiaritoFranz Kraler inaug HELLA milano Herbert Kristler (AD Hella Italia e nell’immagine sinistra di Franz Kraler ) – creato come servizio si ausilio e sostegno per i nostri partner e non per la vendita diretta al pubblico privato. Con il nuovo showroom di Buccinasco , Hella compie un percorso coerente in materia di qualità, che parte dalla produzione fino all’assistenza clienti attraverso uno spazio aperto al confronto e all’aggiornamento, dove testare, discutere e applicare le nuove tecnologie messe a punto dall’azienda”.  Di qui la decisione di strutturare lo spazio espositivo con materiali basici, proprio con l’intento di far risaltare la vasta gamma delle soluzioni Hella per la protezione solare. Inoltre, è dotato di un impianto di riscaldamento e raffreddamento ad aria in circolazione, sempre nel rispetto dell’ambiente e della sostenibilità: uno dei valori cardine di Hella  “…Fin dalla sua fondazione, oltre 50 anni fa, quando mio padre decise – ha ricordato Franz Kraler – di alimentare gli impianti produttivi attraverso l’elettricità ricavata da una apposita diga. L’ attenzione all’ambiente fa parte da sempre del nostro modo di concepire l’impresa ed il lavoro ed ora che siamo un gruppo con circa 1500 collaboratori e diverse sedi produttive sentiamo ancora di più questa responsabilità sociale“.  Strutturalmente il nuovo spazio mostra è suddiviso in due aree: una dedicata all’esposizione dei prodotti ambientati in facciata e una come ??????????area di riunione/formazione per rivenditori, architetti, progettisti, posatori, e più in generale di tutti gli addetti ai lavori che vogliono conoscere più da vicino l’offerta Hella, approfondirne le caratteristiche tecniche per poi farsene portavoce. Uno spazio espositivo-formativo studiato come aula e think-tank dove poter riunire le competenze e creare scambio di conoscenze tecniche relative alla materia prima di cui si occupa Hella: la luce. Tra i prodotti in esposizione, lo showroom ospita:  LUZ – un sistema avvolgibile che permette di regolare, a seconda di ogni esigenza la quantità di luce e di calore, ricreando un’illuminazione naturale, evitando riflessi fastidiosi e diffondendo la luce in modo ottimale;   ARE 92 – è il culmine tecnico e ottico nella gamma dei frangisole e veneziane della vasta gamma Hella. E’ un prodotto ‘versatile’: protegge dal calore, regola l’infiltrazione della luce e protegge dagli agenti atmosferici e  CLEO – tenda da sole a cassonetto che al design dallo stile essenziale, abbina un’eccellente protezione dal sole e una resistenza superiore alla norma.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome