manifestazione

Crescita di interesse e di aspettative per il MADE Expo. +15% le superfici già vendute

A inizio ottobre è partito un investimento media su quotidiani, radio nazionali, stampa di settore canali web e social che proseguirà fino a marzo 2015, mentre all'estero, con il supporto di ICE, è in pieno svolgimento l’attività di promozione sui media specializzati e attraverso numerosi incontri promozionali dedicati

De ponti Made expoStando a quanto reso noto oggi, a poco più di 150 giorni dall’apertura dei cancelli MADE expo (Milano 18-21 marzo 2015) si confermerebbe essere la più importante manifestazione fieristica dedicata all’architettura e all’edilizia avendo registrato ad oggi 4 novembre un trend del +15% di metri quadrati venduti.  “È la conferma, non ovvia nell’attuale contesto, della valutazione positiva – si legge nel comunicato – che il mercato sta dando su una proposta multispecializzata che copre tutta l’offerta del settore “architettura ed edilizia”. Tutti i Saloni dell’edizione 2015 MADE Costruzioni e Materiali, MADE Involucro e Serramenti, MADE Interni e Finiture, MADE Software, Tecnologie e Servizi – hanno già ad oggi superato due terzi del risultato del 2013 grazie alla presenza sia dei grandi protagonisti sia delle aziende medie e piccole”. Le aziende stanno dunque aderendo dando ragione al riposizionamento di data; alla dichiarata coerenza di voler perseguire la biennalità dell’evento, all’attività di promozione nazionale e internazionale iniziata già da mesi e ad un’offerta di eventi e occasioni di business studiata per attrarre operatori nazionali e internazionali profilati sui diversi Saloni; questo anche attraverso l’integrazione con i progetti di Expo 2015, che si terrà a Milano da maggio 2015. A inizio ottobre è partito un investimento media su quotidiani, radio nazionali, stampa di settore canali web e social che proseguirà fino a marzo 2015, mentre all’estero, con il supporto di ICE, è in pieno svolgimento l’attività di promozione sui media specializzati e attraverso numerosi incontri promozionali dedicati. «MADE expo vuole essere il punto di riferimento fieristico imprescindibile per tutto il settore dell’edilizia e dell’architettura che opera nel nostro Paese, e che vuole fare business in Italia e all’estero. Il nostro è un programma serio e di lungo termine; il mercato lo sta recependo e questo ci conferma che la strada della serietà paga», ha spiegato Giovanni De Ponti, amministratore delegato di MADE expo. Grande attesa dunque per un evento la cui ricchezza di protagonisti, prodotti, soluzioni concrete da “toccare con mano” si preannuncia senza uguali eguali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome