azienda

“Costruire sinergie”. A Sarno seconda edizione dell’evento formativo “Compània”

Organizzato da Tekla in due momenti, uno congressuale di carattere teorico-formativo e uno esperienziale e commerciale, l’evento si svolgerà in un’unica giornata, programmata per il giorno 23 Ottobre, presso la sede di Sarno (Sa)

Tekla eventoIn linea con la propria mission aziendale «le nostre sinergie per i tuoi progetti», Tekla , in collaborazione con l’Ordine degli Architetti  e l’ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, presenta la seconda edizione dell’evento “Compània“, giornata di formazione tecnica, di incontro e di aggiornamento rivolta a professionisti di diverse categorie operanti nel settore edilizio. L’obiettivo principale dell’evento è promuovere le relazioni tra attività commerciali e servizi nel settore edile, al fine di alimentare una virtuosa circolazione di idee, contatti e opportunità. Come evocato dal nome dato all’evento, Tekla si propone quale forte centro di aggregazione trasversale tra gli operatori del comparto, rete professionale in costante sviluppo, rivolta all’innovazione e al miglioramento delle proprie performances. Organizzato in due momenti, uno congressuale di carattere teorico-formativo e uno esperienziale e commerciale, l’evento si svolgerà in un’unica giornata, programmata per il giorno 23 Ottobre, presso la sede Tekla di Sarno (Sa). La proposta formativa si articola in quattro momenti incentrati su un unico concept: Costruire sinergie”. Gli incontri saranno organizzati in forma seminariale, favorendo l’interazione e il dialogo tra i partecipanti e l’approfondimento delle tematiche del risparmio energetico, dell’acustica e della tutela dell’ambiente.Previsto il rilascio crediti formativi (previa iscrizione). La durata complessiva del percorso formativo è di 8 ore suddivise in quattro incontri distribuiti nell’arco dell’intera giornata secondo il seguente programma:

“La scelta intelligente nell’applicazione del vetro” (caso pratico) a cura di Stefano Pagano (Saint Gobain Glass)

“Il Sistema “Finestra Edificio”- La progettazione del giunto di posa del serramento esterno” a cura di Roberto Minciotti (MAICO Academy)

“Personal Branding, non c’è qualità senza comunicazione!” a  cura di Luca Iovine (Gruppo IOVINE)

“L’interfaccia muro serramento risparmio energetico, benessere e comfort abitativo” a cura di Davide Tabbì (WÜRTH)

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome