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Master Commercial Day 2015: le opportunità di miglioramento nascono dal confronto

“L’incontro è stato organizzato con il duplice obiettivo sia di trasferire ai nostri agenti i dati sull’andamento del business nel primo semestre che di presentare le ultime novità di prodotto”, ha spiegato Massimo Demarinis , nuovo coordinatore commerciale Italia di Master

02.Massimo-Demarinis-introduce-il-programma-del-meetingSi è tenuto giovedì 8 e venerdì 9 ottobre 2015 il Master Commercial Day 2015, presente all’incontro tutta la rete vendita, il customer service, la direzione generale e i responsabili delle diverse aree aziendali. “L’incontro è stato organizzato con il duplice obiettivo sia di trasferire ai nostri agenti i dati sull’andamento del business nel primo semestre che di presentare le ultime novità di prodotto”, ha spiegato Massimo Demarinis , nuovo coordinatore commerciale Italia di Master con ampia esperienza maturata presso il gruppo Natuzzi. “L’occasione è stata importante affinché tutto il team di vendita si confrontasse sulle opportunità di miglioramento possibile da mettere in atto e sui nuovi obbiettivi da raggiungere”.  Il meeting si è chiuso con un divertente business game in cui agenti e responsabili di area, divisi in squadre, hanno lavorato per esprimere delle nuove proposte strategiche per gli obiettivi Master del 2016. “Siamo convinti che solo attraverso il confronto e l’attenzione alle richieste che ci arrivano da tutto il team di vendita, sia possibile intraprendere delle politiche commerciali in grado di incidere su un mercato come quello nazionale che vede finalmente una ripresa, anche se lenta e non ancora costante” ha continuato Demarinis (dottore in 03.Michele-Loperfido-durante-il-saluto-inizialeeconomia e commercio) . “Credo sia stata una giornata formativa e produttiva per tutti e certamente un’esperienza nuova che deve aiutarci ancora di più a fare squadra”, ha commentato il DG  Michele Loperfido. “Dobbiamo essere uniti e concentrati in ogni area aziendale per essere sempre più competitivi e mettere in 01.Commecial-Day-2015atto quel miglioramento continuo che si traduce in benefici per i nostri clienti”.

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