azienda

Il servizio “L’Esperto Risponde” di Master ora attivo pure su WhatsApp da lunedì a venerdì

Questo servizio s’inserisce tra i nuovi strumenti di supporto alla clientela, che Master sta implementando con l’obiettivo di soddisfare le esigenze tecniche degli utenti professionali e della distribuzione commerciale

Master wAppIl customer service tecnico della Master di Conversano (BA), da oggi è  attivo anche su WhatsApp (366.2488323). Oltre alle risposte telefoniche, a quelle che vi pervengono via email  da oggi sarà possibile ricevere assistenza anche via WhatsApp dal lunedì al venerdì, nelle fasce orarie 8.30-13.00 e 14.30-18.00. “Abbiamo pensato che questo tipo di servizio possa risultare molto utile per l’utente professionale che si trova a risolvere una problematica in cantiere” ha spiegato  Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLAB. “In questo modo si può utilizzare il proprio smarthpone per richiedere velocemente assistenza inviando materiale fotografico o video che permetta di valutare anche a distanza il problema e trovare così la soluzione più idonea”. Questo servizio s’inserisce tra i nuovi strumenti di supporto alla clientela, che l’azienda pugliese specializzata nella progettazione e la realizzazione di accessori per serramenti sta implementando con l’obiettivo di soddisfare le esigenze tecniche degli utenti professionali e della distribuzione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome