azienda

Master Day 2015. 30 anni di storia e 5 ambasciatori dei suoi valori fondanti per il 2016

Premiato l'impegno e la dedizione di 5 dipendenti che, a seguito delle votazioni interne effettuate nel corso dell’anno, sono stati nominati ambasciatori dei valori fondanti della “mission” aziendale

02.MasterDay-2015Si è svolto poco prima di Natale il Master Day 2015, momento di condivisione con il quale il produttore pugliese di sistemi e accessori per serramenti ha inteso celebrato i suoi 30 anni di storia. I dipendenti sono stati protagonisti di un momento di confronto molto importante per l’azienda che, da alcuni anni, ha intrapreso un percorso di cambiamento teso a raggiungere traguardi sempre più importanti. Cambiamento nel quale certamente rientra pure il successivo annuncio del conferimento del ramo d’azienda produttivo di Master Srl a Master Italy Srl. I lavori della giornata sono stati aperti da Michele Loperfido, direttore generale , e da Celeste Vitte, co-direttore, che 10.MasterDay-2015hanno presentato l’evento; a seguire i responsabili delle diverse aree aziendali hanno illustrato i progressi e i cambiamenti avvenuti nel 2015, spiegando gli obiettivi raggiunti e gli scenari futuri. Celeste Vitte ha prima ricordato le attività che l’azienda ha portato a termine durante l’anno, accogliendo le proposte di miglioramento dei dipendenti ed in seguito ha presentato i risultati dell’indagine sul clima aziendale. Il Master Day è stato soprattutto l’occasione per rivivere i 30 anni di storia dell’azienda che ricorrono quest’anno.  30 anni di storia di cui Michele Loperfido, supportato da un’emozionante video infografico, ha illustrato l’evoluzione: dal 1986 fino alle ultime azioni intraprese negli anni e alle prospettive future. La parte finale dell’evento è stata dedicata ai valori, quelli che secondo Master gli consentono di pensare ad un futuro fatto di solidità e di sviluppo. In particolare è stato premiato l’impegno e la dedizione di 5 dipendenti che, a seguito delle votazioni interne effettuate nel corso dell’anno, sono stati nominati ambasciatori dei valori fondanti della “mission” aziendale: 1) Qualità per la soddisfazione del cliente; 2) Innovazione e miglioramento continuo; 3) Etica e crescita sostenibile; 4) Collaborazione ed entusiasmo; 5) Valorizzazione e rispetto delle persone.  A questi ambasciatori, spetterà il compito di promuovere il valore che rappresentano, con 11.MasterDay-2015iniziative ed esempi concreti per tutto il 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome