azienda

160 mq quadrati di stand per nuova identity, infissi in alluminio MB-86 SI e sistemi smart

In mostra per la prima volta in Italia con la nuova brand identity, Drutex presenta le innovative soluzioni in alluminio MB-86 SI, il sistema di comandi smart e le più recenti novità della gamma PVC

A partire da domani Drutex torna ad incontrare gli operatori italiani a MADE Expo. Nei 160 metri quadrati dello stand presenterà le più recenti novità tra cui, per la prima volta in Italia, le innovative soluzioni in alluminio MB-86 SI e le più recenti novità della gamma prodotto in PVC. Inoltre, allo stand Drutex sarà possibile scoprire i sistemi di comando smart degli infissi, una delle più recenti novità in ambito innovazione del brand. Il sistema MB-86 SI, grazie agli eccellenti parametri di risparmio energetico e resistenza, offre diverse e nuove possibilità nell’ambito dell’architettura moderna e della progettazione. Le ottime proprietà termiche e lo stile minimal permettono di utilizzare l’infisso sia individualmente che nel contesto di facciate in alluminio. L’ampia gamma di colori del campionario standard, inoltre, offre enormi possibilità di arredamento, tali da soddisfare anche i clienti più esigenti. Novità in ambito colori e design anche per la gamma in PVC: per soddisfare le crescenti aspettative dei consumatori in tutto il mondo, Drutex ha infatti ampliato fino a 43 i colori disponibili di pellicole Renolit per infissi in PVC e tapparelle sovrapposte e ha introdotto una gamma completa di colori per i pannelli per porte in PVC per una gamma sempre più in linea con i più recenti trend stilistici sia per gli interni che gli esterni. “MADE Expo rappresenta ormai per noi un appuntamento fisso di incontro e confronto con i nostri partner italiani e con un pubblico che ci conosce e apprezza sempre di più. Siamo convinti che anche in questa edizione il pubblico apprezzerà l’innovazione e la qualità dei nostri prodotti, molti dei quali sono specificatamente pensati per le esigenze stilistiche del mercato locale. L’Italia rappresenta infatti un mercato sempre più interessante per i progetti e la crescita di Drutex e non vediamo l’ora di confrontarci con i nostri clienti e partner in modo da rendere questo legame ancora più forte.” Ha dichiarato Rafał Gierszewski, direttore commerciale di Drutex. Il 2017 è un anno importante per il produttore polacco, in Italia e nel mondo. Dopo il 30º anniversario del brand dello scorso anno, infatti, l’azienda si presenta per la prima volta in Italia con una rinnovata brand identity, un nuovo logo, nuovo sito e nuovo stile. Il nuovo brand riflette i cambiamenti che accompagnano l’evoluzione dell’azienda.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome