Migliorare la qualità della vita delle persone semplificando i movimenti di ogni giorno: è l’approccio con cui Nice progetta le soluzioni per l’automazione e la sicurezza della casa. Nel 2017 l’azienda è protagonista di una serie di appuntamenti internazionali, che coinvolgono il mondo dell’architettura e della progettazione, oltre ai professionisti dell’installazione.
Nice offre sistemi completi, avanzati e versatili per l’automazione di tende e tapparelle di ogni tipo, che permettono di gestire la luce naturale in modo facile e intelligente, coniugando l’efficienza energetica dell’edificio con il benessere abitativo. Per il controllo dei sistemi Nice, silenziosi e precisi, la scelta è ampia: soluzioni pratiche, funzionali e dal design emozionale, anche touchless, o digitali via app per il controllo da remoto. L’integrazione più semplice, per ogni stile di vita. Per presentare a un ampio pubblico queste soluzioni, Nice sarà presto protagonista di una serie di eventi internazionali, primo fra tutti il 100% Design, la fiera dedicata al design più importante del Regno Unito, che si terrà dal 20 al 23 settembre a Londra.
In primavera il tour ha toccato Stoccolma con l’ARCHITECT@WORK, dove i sistemi Nice per l’automazione intelligente delle tende da interno sono stati apprezzati dal pubblico degli architetti, mentre i prossimi appuntamenti sono per l’ARCHITECT@WORK di Milano e Roma in autunno. Nice inoltre ha partecipato a R+T Istanbul e R+T Shanghai, edizioni locali della fiera di riferimento nel mondo delle automazioni per schermature solari, porte e cancelli, che vedrà di nuovo protagonista il Gruppo Nice all’R+T2018 di Stoccarda. A Shanghai, Nice è stata selezionata per far parte dello spazio espositivo internazionale “Innovaction”, accogliendo visitatori da ogni parte dell’Asia, e Canada, USA, America Latina, Emirati Arabi.
Dall’altra parte dell’oceano, l’International Window Coverings EXPO (IWCE) 2017, di Charlotte, in North Carolina, è stata un’ottima opportunità per presentare i sistemi di automazione per tende interne al mercato statunitense, con 3.000 tra progettisti, architetti ed installatori partecipanti. Sempre negli Stati Uniti, in settembre Nice parteciperà a CEDIA 2017, l’evento dedicato alla “residential technology” che si terrà a San Diego, California.
Un incontro di design, tecnologia e innovazione, semplice e al servizio di tutti, Nice è la scelta ideale nelle nuove costruzione e nelle ristrutturazioni, nell’aggiornamento d’impianti esistenti in ogni tipo di edificio. Nice realizza importanti investimenti per offrire i massimi standard qualitativi all’insegna della sicurezza, qualità, affidabilità e durata nel tempo, confermandosi il partner privilegiato per architetti, progettisti, designer e professionisti di tutto il mondo, con un supporto completo fino alla realizzazione dei progetti più prestigiosi.
Per mantenerti aggiornato sulle soluzioni Nice vai al sito www.niceforyou.com