azienda

Superbrands Polska Marka assegnato a Drutex per la quarta volta consecutiva

A decretarlo i cosumatori polacchi attraverso la più grande ricerca indipendente sui marchi in Polonia ( 10.000 cosumatori). Ideato dalla società inglese The Superbrands Ltd il titolo ha l’obiettivo ultimo di promuovere, premiare i marchi forti nei mercati locali e diffondere l’idea del “branding”

Drutex ha nuovamente ricevuto il titolo Superbrands Polska Marka 2018. Da anni segnalato tra i brand più forti in Polonia, il produttore polacco riceve il titolo per la quarta volta consecutiva. Titolo ideato dalla società inglese The Superbrands Ltd che ha l’obiettivo ultimo di promuovere, premiare i marchi forti nei mercati locali e diffondere l’idea del “branding”. Marchi che vengono selezionati in diverse fasi, principalmente dai consumatori e da un Consiglio dei Marchi. Inoltre, al processo di raccolta delle opinioni partecipano anche 50 esperti nel campo di marketing, branding e pubblicitàc. Il sondaggio Superbrands viene effettuato ogni anno. A decretare quelli meritevoli del titolo sono soprattutto i consumatori. Sono infatti le persone che hanno partecipato alla più grande ricerca indipendente sui marchi in Polonia ad aver decretato il vincitore. I criteri utilizzati per eleggere il Superbrand sono la fiducia e la qualità riconosciute nel marchio. Il titolo Superbrands Polska Marka 2018 viene assegnato ai migliori marchi polacchi, indipendentemente dall’origine della proprietà attuale, in base ai risultati del sondaggio rivolto a un campione di 10.000 consumatori dalla società ARC Rynek i Opinia (Mercato ed Opinione).”Il titolo Superbrands rappresenta un risultato davvero speciale, perché viene assegnato dai clienti. Sono la loro voce, il loro appoggio e la loro fiducia a rendere Drutex uno dei marchi polacchi più forti. Da molti anni Drutex è il leader indiscusso nel settore delle finestre e delle porte in Polonia e un produttore leader in Europa. La classifica di quest’anno conferma la posizione stabile dell’azienda, il rispetto e la reputazione del marchio secondo i Clienti. Questo titolo ci motiva sempre di più a migliorare l’offerta e la qualità dei nostri prodotti.” ha dichiarato Adam Leik, direttore Marketing di Drutex

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome