azienda

Breda Sistemi Industriali rinnova contenuti ed organizzazione del suo portale internet

Il produttore italiano specializzato nella realizzazione di portoni sezionali, ha rinnovato il proprio portale web con tanti contenuti, ancora più approfonditi e organizzati, e un’area pensata per tenersi aggiornati su progetti e realizzazioni

Rinnovato nella grafica e nelle tecniche di indicizzazione, il nuovo portale di Breda rende accessibili online anche alcuni servizi post-vendita, come la possibilità di registrare sul sito la garanzia del proprio portone. Inoltre nel caso in cui fossero necessarie informazioni o supporto tecnico, sulla pagina web si possono trovare i recapiti dell’azienda, insieme ai contatti Whatsapp e Telegram, che consentono di stabilire una linea diretta e immediata con il reparto assistenza È già online il nuovo portale sviluppato da Breda. Grazie all’ottimizzazione per i motori di ricerca la sua indicizzazione dovrebbe essere ancora più veloce, caratteristiche che ne incrementa pure la facilità di navigazione. Stando a quanto comunicato, si tratterebbe infatti di un sito responsive, “dal design moderno, in cui i contenuti si adattano a qualsiasi dispositivo pc, tablet o smartphone, anche con display retina ready fino a 4K”. Al suo interno oltre ai contenuti per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sull’azienda e i suoi prodotti, sono presenti nuove sezioni di approfondimento che consentono di analizzare le specifiche tecniche e di design di ogni portone o accessorio, addentrandosi anche nell’aspetto della sicurezza e configurazione di ogni modello. Grandi e numerose poi le foto, tutte scaricabili direttamente dalla pagina, che consentono di visualizzare il risultato finale di molte installazioni. Scaricabili anche depliant e cataloghi sempre aggiornati. Online anche alcuni servizi post-vendita, come la possibilità di registrare sul sito la garanzia del proprio portone. Inoltre nel caso in cui fossero necessarie informazioni o supporto tecnico, sulla pagina web si potranno trovare i recapiti dell’azienda, insieme ai contatti Whatsapp e Telegram, che consentono di stabilire una linea diretta e immediata con il reparto assistenza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome