vetrazione

Nuova gamma di vetri stratificati colorati Stratobel Colour. AGC combina estetica e sicurezza

La nuova gamma di vetri stratificati colorati Stratobel Colour offre molteplici soluzioni per progetti di architettura di esterni (facciate, parapetti, coperture, ...) o di decorazione di interni

La nuova gamma di vetri stratificati colorati Stratobel Colour è in grado di coniugare estetica ed elevate performance mettendo a disposizione molteplici soluzioni per progetti di architettura dedicati sia agli esterni - come facciate, parapetti, coperture, etc. - sia all’arredo da interior (come nell'immagine)Presentata da AGC Flat Glass Italia, branch italiana di AGC Glass Europe, la nuova gamma di vetri stratificati colorati Stratobel Colour. Nuova linea di vetri di sicurezza in grado di coniugare estetica ed elevate performance.  Descritta come ” l’inedita offerta di vetri che mette a disposizione molteplici soluzioni per progetti di architettura dedicati sia agli esterni – come facciate, parapetti, coperture, etc. – sia all’arredo da interior (come ad esempio divisori, etc.)” la nuova gamma di vetri stratificati colorati Stratobel Colour, offre otto colori: due tonalità di grigio e due di marrone garantiscono infinite combinazioni di nuances ispirate alla natura.

vetrazione multifunzione 

Integrando i prodotti della vasta gamma AGC con le pellicole colorate, è possibile abbinare nello stesso prodotto le caratteristiche estetiche dei colori, la sicurezza e altre funzioni come il controllo solare, l’isolamento termico e l’isolamento acustico.  Infatti, aggiungendo più pellicole di uno stesso colore, il livello di opacità aumenta, mantenendo invariato l’apporto di luce naturale. Per chi vuole ottenere colori più luminosi e brillanti e conferire ancora più carattere all’ambiente, basta sostituire Planibel Clearlite con Planibel Clearvision, il vetro altamente trasparente di AGC che garantisce una trasmissione luminosa che può raggiungere il 92% ed un’elevata resa cromatica. Questa nuova gamma offre molteplici soluzioni per progetti di architettura di esterni (facciate, parapetti, coperture, …) o di decorazione di interni (divisori, pavimenti, …).

colorazione su misura

Per personalizzare un progetto o rispecchiare l’identità di un marchio, il servizio “My Colour by Stratobel” offre la possibilità di creare tonalità su misura adatte ad ogni esigenza. Sovrapponendo pellicole PVB colorate, si può anche liberamente “giocare” con la trasparenza, la traslucidità o l’opacità dei colori ottenendo il colore desiderato ma preservando gli altri parametri importanti come la sicurezza, il controllo solare e le prestazioni acustiche. Grazie allo strumento informatico appositamente sviluppato da AGC, è possibile indirizzare i clienti dalla fase di ideazione fino a quella di ordinazione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome