azienda

Meeting nazionale rete vendita Breda. Presentale le novità, grandi e piccole, del 2018

Stando a quanto comunicato le novità presentate nel corso del meeting nazionale hanno toccato tutti gli ambiti, a partire dalla movimentazione con nuovi dispositivi che - mantenendo misure, caratteristiche e ingombri – assicurano un movimento fluido, maggiore stabilità e silenziosità del pannello. Ai nuovi motori a traino, invece, il compito di assicurare ancora più efficienza

Sono stati poco meno di un centinaio i rivenditori provenienti da tutta Italia che si sono ritrovati ad inizio aprile a Sequals (Pordenone) presso la sede di Breda Sistemi Industriali per l’annuale meeting nazionale. Incontro durante il quale hanno avuto modo di conoscere le proposte inserite nella nuova offerta per il 2018 come l’ampliamento delle misure in larghezza e altezza ma anche i progetti in gestazione per il prossimo futuro. Stando a quanto comunicato, le novità presentate nel corso del meeting nazionale hanno toccato tutti gli ambiti, a partire dalla movimentazione con nuovi dispositivi che – mantenendo misure, caratteristiche e ingombri – assicurano un movimento fluido, maggiore stabilità e silenziosità del pannello. Ai nuovi motori a traino, invece, il compito di assicurare ancora più efficienza. Nell’area sicurezza, è stato creato un nuovo lampeggiante universale a LED, che può essere attivato in modalità lampeggio o a motore ed è dotato di antenna ricevente.

L’estetica è stata resa più incisiva con l’introduzione di nuovi oblò con cornice in acciaio inox; e sempre in linea con lo stile made in Italy di Breda nuove colorazioni nelle tonalità dei grigi sono state introdotte. Per gli showroom dei rivenditori si è pensato ad un originale strumento per argomentare le tante caratteristiche distintive presentate dai portoni Breda: una perfetta miniatura che può essere smontata e trasportata con facilità, utile per completare la consulenza che precede l’acquisto. Annunciate per il futuro prossimo rinnovate risorse verso il settore residenziale con soluzioni sempre più posizionante per il design made in Italy. Lo stesso impegno sarà indirizzato al settore industriale con proposte modulari in grado di rendere le chiusure dedicate alle aziende performanti e sicure.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome