azienda

Innovazione e gestione risorse ambientali. Vighi premiata con il “ Design Management Award ”

Il riconoscimento viene conferito alle aziende che meglio conciliano innovazione e gestione delle risorse ambientali. Vighi Security Doors figura tra i sette premiati ed è l’unica azienda specializzata in porte blindate e soluzioni di sicurezza, per abitazioni e uffici

Presso la sede di Banca Prossima a Milano Vighi Security Doors è stata insignita lo scorso marzo del premio Design Management Award. Istituito da Associazione Culturale Plana, il Design Management Award viene conferito alle aziende che meglio conciliano innovazione e gestione delle risorse ambientali. VIGHI Security Doors figura tra i sette premiati ed è l’unica azienda specializzata in porte blindate e soluzioni di sicurezza, per abitazioni e uffici. Questa la motivazione: “Per la ricerca e lo sviluppo tecnologico dei sistemi di sicurezza passiva per le abitazioni a cui si aggiunge un processo produttivo di economia circolare, capace di gestire le risorse ambientali dei prodotti impiegati. Al sig. Lorenzo Muratori, per aver, negli anni più recenti, unito la nota sicurezza del prodotto a nuove e interessanti sperimentazioni artistiche”.

Nel ritirare il premio Filippo Disca, direttore commerciale Italia (a destra nell’immagine), che ha ricordato come:  “Nel 2016 VIGHI aveva ricevuto il grandesignEtico International Award, presentando la porta blindata Top 2000 con il modello Afrika, collezione Meraviglia Creative. Oggi siamo felici di ritirare il Design Management Award, dopo un lavoro intenso che ha lanciato, nel 2017, COLLEZIONE Ventesimosecolo, innovativa linea di rivestimenti per le nostre porte blindate con l’originale uso di vetro, metallo, tessuto e legno.”

“Siamo felici di aver ricevuto il Design Management Award – ha dichiarato Lorenzo Muratori, direttore generale VIGHI. – Questo premio conferma che il nostro impegno per innovazione e sostenibilità è stato compreso”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome