pubbliredazionale

C.H.I.C. 130: la ferramenta a scomparsa Giesse con portata massima 130 Kg

Ha caratteristiche comuni alla versione 100 Kg. Non sono presenti componenti aggiuntivi, ma un nuovo set di codici per non venire meno ad una delle caratteristiche che il brand Giesse ha sempre preteso dai propri accessori: il montaggio semplice e veloce

Il mondo dell’infisso in alluminio sta evolvendo verso una finestra esteticamente e tecnologicamente all’avanguardia, con profili minimali e ferramenta a scomparsa. La possibilità di ridurre al minimo l’ingombro del profilo anta e telaio si traduce in un’estetica più moderna e architettonicamente innovativa, ma anche in una maggiore luminosità e in un miglioramento della prestazione termica dell’infisso, grazie all’aumento della superficie vetrata a parità di dimensioni della finestra.

SchlegelGiesse ha deciso di seguire questo trend e già nel 2016 ha lanciato C.H.I.C., la linea di ferramenta a scomparsa Giesse con apertura a 180° grazie alla quale è possibile realizzare una nuova tipologia di finestra con sezione frontale del profilo ridotta e con la totale scomparsa delle cerniere all’interno del profilo. Nel 2018 l’offerta è stata ampliata con l’aggiunta della versione con portata massima 130 Kg per rispondere ad un numero più ampio di esigenze costruttive. C.H.I.C. 130 ha caratteristiche comuni alla versione 100 Kg: non sono presenti componenti aggiuntivi, ma un set di codici nuovo per non venire meno ad una delle caratteristiche che il brand Giesse ha sempre preteso dai propri accessori: il montaggio semplice e veloce.C.H.I.C. 100/130 è il sistema di cerniere a scomparsa caratterizzato da apertura a 180°, portata massima di 100 o 130 kg, montaggio semplice e veloce, regolazione 3D delle cerniere (in altezza, laterale e in compressione) ed ottimizzazione del magazzino, in quanto elimina completamente la gestione delle finiture.

C.H.I.C. si abbina alla maggior parte delle serie per apertura interna presenti sul mercato. Nella ferramenta C.H.I.C. per anta ribalta è possibile modificare le sequenze di apertura (standard o Logica) senza sostituzione dei componenti.

SchlegelGiesse è la divisione internazionale di Tyman plc, azienda quotata alla Borsa di Londra che fornisce prodotti tecnologicamente innovativi e di elevata qualità per porte e finestre.

SchlegelGiesse opera in Europa, Medio Oriente, Africa, India, Asia, Australia e America Latina. La sede centrale è a Bologna ed ha stabilimenti produttivi, oltre che in Italia, anche nel Regno Unito, Germania, Cina, Brasile e Australia, nonchè sedi commerciali e logistiche in Argentina, Francia, Grecia, India, Spagna, Turchia ed Emirati Arabi Uniti.

I prodotti SchlegelGiesse vengono offerti in tutto il mondo tramite il marchio Schlegel per i sistemi di tenuta nelle applicazioni in alluminio, PVC e legno, e con il marchio Giesse per gli accessori per porte e finestre in alluminio, sia per uso residenziale che commerciale.

La gamma di guarnizioni Schlegel offre tecnologie avanzate e alte prestazioni nella tenuta di finestre e porte garantendo un elevato risparmio energetico. L’innovativa gamma di accessori Giesse comprende oltre 8.000 prodotti per tutti i tipi di apertura, con un’ampia varietà di applicazioni e oltre 100 brevetti registrati.

SchlegelGiesse è oggi il partner unico per soluzioni innovative nel settore dei serramenti. Visita il  sito per conoscere tutta la gamma delle soluzioni: www.schlegelgiesse.com

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Inserisci il tuo commento
    Inserisci il tuo nome