schermatura solare

Pergozip, l’outdoor made in italy quale armonioso prolungamento dello stile dell’abitazione

Articolta in 4 modelli la collezione Pergozip sono un fiore all'occhiello di BT Group. Risultato della ricercata tecnologia unita ad una grande attenzione alle esigenze della persona sono al 100% made in Italy, versatili nell'utilizzo - residenziale o commerciale – e dal comfort climatico senza stagionalità

Creare volumi armoniosi che siano il prolungamento dello stile dell’abitazione e che al contempo siano il completamento dell’outdoor, il concept alla base delle Pergozip di BT Group. Originale collezione di pergole risultato della ricercata tecnologia unita ad una grande attenzione alle esigenze della persona. Il design che caratterizza i 4 modelli di Pergozip si affianca al comfort e alla funzionalità garantiti dall’accurata selezione dei materiali, i controlli di produzione e le minuziose verifiche sul prodotto finito. Un prodotto 100% made in Italy, versatile nell’utilizzo – residenziale o commerciale – e dal comfort climatico senza stagionalità.

Modello base della gamma è la pergola R170. Pratica, essenziale, con piantane frontali, è studiata per spazi più contenuti e più “cittadini”. Con una dimensione massima di 600×500 cm e piantane frontali di 13×13 cm, dotata di predisposizione per lo scarico delle acque, risulta il perfetto complemento per terrazzi maxi size o piccoli spazi green. Si può, infatti, installare a soffitto o a parete. Si connota per le sue dimensioni più importanti, 600×600 cm, il modello R171. Modello indicato per ombreggiare strutture esistenti, come giardini d’inverno, pergolati, pompeiane, spazi più ampi dove la vita viene trascorsa open air.

Più performanti e high profile gli altri due modelli che completano verso l’alto la gamma. Con piantane frontali 8×8 cm, che si possono arretrare fino ad 1 m, il modello R172 consente un’ampiezza di vedute ancor più sconfinata. Con dimensioni massime di 600×550 cm, si può installare a soffitto o a parete, ed è un pergolato che riesce a sfruttare al centimetro lo spazio da proteggere, integrandosi perfettamente con l’esterno senza sacrificare funzionalità e comfort. Infine, l’R173 (nell’immagine), dalle piantane inclinate in larice netto nodi, è il top di gamma. Con dimensioni massime di 450×450 cm, grazie al tocco del legno in contrasto con l’alluminio, il classico incontra e si scontra con il design in un’opera unica.

La bulloneria e la viteria integrate nelle strutture contribuiscono a rendere le linee più fluide, e il telo tensionato, tramite pistoni a gas (brevetto esclusivo BT Group) insieme agli zip laterali, che consentono il perfetto avvolgimento del telo nel cassonetto in alluminio, contribuiscono alla robusta protezione dagli agenti atmosferici (vento/pioggia/sole) e fanno delle Pergozip un fiore all’occhiello dell’expertise brianzola. Se si aggiungono poi 59 varianti di colore per la struttura – tra lucido e opaco -, una vasta gamma di tessuti a tinta unita per la copertura e Zip Plus laterali e frontali in PVC Cristal trasparente, per godere del pergolato ogni giorno, la capacità custom made si eleva all’ennesimo livello

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome