fiitura

Serramenti in legno. Sistema di trattamento esterno bicomponente all’acqua antigraffiti

Oltre a combinare un’ottima durabilità in esterno con alta resistenza a solventi, benzine, acidi e prodotti alcalini, tutti i prodotti Antigraffiti sono pigmentabili con l paste agli ossidi di ferro trasparenti e con le paste coprenti

Sayerlack ha realizzato una serie di cicli di verniciatura all’acqua Antigraffiti. Si tratta di prodotti altamente specialistici che combinano un’ottima durabilità in esterno con alta resistenza a solventi, benzine, acidi e prodotti alcalini: proprietà necessarie al trattamento esterno di superfici che risultino facili da pulire. Facile rimozione dei graffiti, ottima durabilità nell’esposizione all’esterno, alta adesione.

Il sistema si compone di finiture bicomponenti – AZ4130/00 trasparente 30 gloss, AZ4180/00 trasparente 80 gloss, AZ4130/13 bianco 30 gloss – applicabili su una vasta varietà di essenze legnose. Pronte all’uso, non necessitano di diluizione, sono applicabili a spruzzo – tazza, airmix, airless ed elettrostatico – su supporti grezzi o pretrattati di essenze legnose indicate per esterni. Il catalizzatore promuove l’adesione e la reticolazione necessaria a raggiungere le performance desiderate.

Tutti i prodotti Antigraffiti sono pigmentabili con le paste agli ossidi di ferro trasparenti della serie XA4034/XX e con le paste coprenti della serie XA2006/XX.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome