azienda

Sviluppo e realizzazione commesse “chiavi in mano”. Nasce Kopron Engineering

Dalla consulenza progettuale allo sviluppo del piano di costruzione, alla realizzazione fino alla consegna dell’immobile, Kopron si pone come interlocutore unico di imprenditori e aziende che vogliono investire nella realizzazione di immobili di piccole e medie dimensioni

La prima importante commessa di KOPRON Engineering è stata la nuova sede di Serena & Manente, azienda specializzata in prodotti per l’agricoltura, sia professionale che hobbisticaPresentata KOPRON Engineering, nuova divisione specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di commesse “chiavi in mano” creata da Kopron, gruppo che propone una linea di prodotti completa (capannoni fissi e retrattili in telo PVC o pannelli sandwich, sistemi per il carico/scarico merci, chiusure industriali di transito e sicurezza). Gruppo che ora è in grado di offrire un servizio di General Contracting per realizzazioni chiavi in mano di “qualsiasi tipologia costruttiva” si legge nel comunicato. Dalla consulenza progettuale allo sviluppo del piano di costruzione, alla realizzazione fino alla consegna dell’immobile, Kopron si pone come interlocutore unico di imprenditori e aziende che vogliono investire nella realizzazione di immobili di piccole e medie dimensioni.

Il mercato è in continua evoluzione, così come le esigenze dei clienti che, sempre più spesso, chiedono un servizio completo, chiavi in mano, spiega Mario Vergani, A.D. gruppo Kopron. È da qui che nasce l’idea di creare una divisione specializzata nel General Contracting: uno staff di professionisti con esperienza pluriennale nel settore delle costruzioni, in grado di proporre soluzioni su misura specifiche per ogni progetto puntando, ovviamente, sulla qualità del risultato finale. Il cliente diventa così punto di partenza e punto di arrivo del nostro nuovo modo di pensare”.

Kopron Engineering si propone, quindi, come una valida alternativa alla classica Impresa Generale di costruzioni offrendo al cliente un servizio completo e personalizzato dove l’unico referente è il General Contractor, garante di tempi, costi e qualità dell’opera. La divisione offre, inoltre, servizi di EPCM (Engineering, Procurement, Construction Management) a tutti quei clienti che necessitano di un coordinamento progettuale in fase di studio e/o realizzazione. Nel dettaglio, si parla di: progettazione ed ingegneria integrata, studi di fattibilità, Project Management ed assistenza al cliente nell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche per l’ottenimento delle autorizzazioni amministrative necessarie per la realizzazione di un progetto. La prima importante commessa è stata realizzata per Serena & Manente (nell’immagine), azienda specializzata in prodotti per l’agricoltura, sia professionale che hobbistica.

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome