componente

Nuovo “invisibile” WEEN HIDE 110. Master completa il programma WEEN per anta ribalta

L’accessorio è progettato per portate fino a 150 kg, veloce e semplice da installare sia in officina che in cantiere. Per garantire un assemblaggio semplice e veloce, la cerniera superiore con braccio è composta da due elementi indipendenti

Il programma WEEN di Master è stato completato da nuovo WEEN HIDE 110, soluzione invisibile adattabile sia per i sistemi a battente che per le chiusure ad anta ribalta. L’accessorio è progettato per portate fino a 150 kg, veloce e semplice da installare sia in officina che in cantiere. Questo grazie all’innovativo sistema di fissaggio e di regolazione del gruppo cerniere, oggetto di brevetto. Per garantire un assemblaggio semplice e veloce, la cerniera superiore con braccio è composta da due elementi indipendenti: uno sul telaio e l’altro sull’anta battente. Ogni parte è saldamente fissata al profilo affinché l’assemblaggio sia veloce ed intuitivo, infatti basta agganciare anta e telaio facendo scattare l’apposito perno. L’innovativo sistema di fissaggio della cerniera inferiore sull’anta riduce il carico sulla leva della cerniera. Questa cerniera può essere montata in cantiere o in officina come un comune meccanismo ad anta ribalta.

Le cerniere invisibili di WEEN HIDE 110, inoltre, abbinate con le motorizzazioni a scomparsa di Wi-Cloud, permettono al nuovo sistema di essere completamente invisibile – ha spiegato Lorenzo Lafronza, direttore tecnico di MasterLABa garanzia di un design moderno ed essenziale per tutto l’infisso, anche perché tutto il programma è applicabile anche sull’anta affiancata. Al sistema, inoltre, si possono abbinare le eleganti maniglie della Linea Italia anche in versione Minimal Design, con manici e casse intercambiabili, fortemente innovative grazie al brevettato sistema di fissaggio che ne consente l’installazione direttamente sul profilo”.

Con la realizzazione di questa nuova soluzione, Master completa il programma WEEN e si pone autorevolmente sul mercato internazionale quale azienda di punta nella fornitura di sistemi made in italy dedicati al mondo dell’anta ribalta.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome