azienda

Servizi Hörmann ai progettisti: disponibile nuovo strumento di consulenza digitale

Disponibile sul sito sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente), il programma rende accessibili, in modo veloce e intuitivo, tutti i dati tecnici relativi ad oltre 850 prodotti commercializzati con disegni DWG e PDF integrati da foto

Con l’obiettivo di rispondere con maggior efficacia alle necessità dei progettisti, Hörmann ha sviluppato un nuovo programma di consulenza digitale, dando vita ad una vera e propria “libreria tecnica” dei suoi numerosi prodotti. Disponibile sul sito dell’azienda sia in versione online che offline (scaricabile gratuitamente previa richiesta), questo strumento rende accessibili, in modo veloce e intuitivo, tutti i dati tecnici relativi ad oltre 850 prodotti commercializzati da Hörmann: dalle dettagliate voci di capitolato ai disegni in formato DWG e PDF, il tutto integrato da foto realistiche di ogni articolo.

La struttura dei comandi, pensata per essere di facile utilizzo, permette la ricerca per macro aree di impiego e tipologia delle varie soluzioni: una volta selezionato il prodotto, sarà possibile visualizzarne la descrizione e accedere al materiale tecnico. Nuovo strumento di consulenza digitale definito da Hormann per assistere efficacemente architetti/ingegneri a partire dalla fase di progettazione. “Riteniamo fondamentale – ha spiegato Edoardo Rispoli, direttore commerciale Hörmann Italiamettere a disposizione dei progettisti un servizio di consulenza sempre più articolato, offrendo loro strumenti concreti, versatili ed efficienti che possano agevolare le loro attività. Proprio in quest’ottica è stata pensata la sezione dedicata nel nostro sito e, in modo particolare, la digitalizzazione dei dati relativi ai nostri prodotti nella nuova libreria tecnica.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome