azienda

Cambio al vertice di Profine Italia. Gerard Costes lascia la direzione a Frederik Declercq

Il consiglio di amministrazione di Profine ringrazia l'Ingegnere per il lavoro svolto e per aver contribuito attivamente alla gestione e allo sviluppo della Società

Gerard CostesIn un breve comunicato profine Italia ricorda quanto già annunciato a Bologna nel corso del meeting 2018 (la cronaca sul numero di settembre di “serramenti + design” in distribuzione), ovvero che a far data da oggi 31 agosto l’Ing. Gerard Costes, attuale Amministratore Delegato (nell’immagine di apertura), lascerà la direzione dell’azienda per il pensionamento.

Il consiglio di amministrazione ringrazia l’Ingegnere per il lavoro svolto e per aver contribuito attivamente alla gestione e allo sviluppo della Società ed ha il piacere di annunciare l’arrivo di Frederik Declercq ( nell’immagine sotto), attuale gerente Frederik Declercq nuovo AD in sostituzione di Gerard Costesanche di profine Belgio.

Forte di una lunga esperienza nel serramento sia dal lato della sua fabbricazione sia nelle diverse funzioni all’interno della società Kömmerling prima e profine successivamente, Frederikl Declercq metterà a disposizione questa esperienza per consolidare lo sviluppo delle attività in Italia ed in tutto il gruppo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome