azienda

Prosegue promozione Hormann anche sulla nuova automazione PortaMatic 2018

L’automazione PortaMatic è equipaggiata col sistema radio BiSecur, sviluppato da Hörmann in collaborazione con la Facoltà di Crittologia dell’Università di Bochum, che consente l’apertura della porta anche a distanza, in tutta comodità e sicurezza,

Come segnalato all’avvio dell’ iniziativa, il 31 dicembre avrà termine la campagna promozionale proposta per il 2018 da Hörmann. Campagna che tra gli articoli inseriti comprende pure la nuova automazione PortaMatic 2018, disponibile a partire da 518 euro (prezzo consigliato Iva esclusa).

Installata su porte d’ingresso e porte interne,  consente di aprire automaticamente sia le porte in legno che quelle in acciaio attraverso una comoda radiotastiera o un semplice telecomando. Non solo; tutte le funzioni di controllo della motorizzazione possono inoltre essere combinate e personalizzate a piacere, in base alle proprie esigenze.

PortaMatic 2018. Funzioni disponibili

Tramite telecomando o radiotastiera, è possibile comandare fino a 4 funzioni. La prima è il tradizionale funzionamento ad impulsi, che permette di aprire la porta premendo un pulsante e di richiuderla premendo nuovamente lo stesso pulsante.

La seconda, il funzionamento automatico, che prevede l’apertura della porta attraverso telecomando o radiotastiera e la seguente chiusura automatica una volta trascorso un lasso di tempo preimpostato.

La terza, il funzionamento semi-automatico, che consiste nell’aprire parzialmente la porta con la mano, dopodiché interviene la motorizzazione per fare ruotare completamente il battente, analogamente nella chiusura è sufficiente spingerla leggermente perché poi si attivi la motorizzazione a completare la chiusura della porta.

La quarta, ed ultima, la funzione di chiudiporta, che attiva la motorizzazione solo per richiudere la porta, dopo averla aperta manualmente e una volta trascorso il periodo di tempo preimpostato.

PortaMatic 2018. Ambiti di impiego

Caratterizzata da grande versatilità, l’automazione PortaMatic Hörmann rappresenta la soluzione idonea, e facilmente applicabile, non solo per gli ambienti domestico ma anche per i luoghi di lavoro, come uffici e negozi, in quanto elemento di comfort e sicurezza, nonché come sistema di abbattimento delle barriere architettoniche.

Fra l’altro, come tutta la migliore tecnologia Hörmann, anche PortaMatic risponde  alla sensibilità collettiva verso il consumo energetico, riducendo il consumo di corrente in standby a meno di 1 Watt.

L’automazione PortaMatic è equipaggiata col sistema radio BiSecur, sviluppato da Hörmann in collaborazione con la Facoltà di Crittologia dell’Università di Bochum, che consente l’apertura della porta anche a distanza, in tutta comodità e sicurezza, grazie all’utilizzo di una codifica AES 128, standard riconosciuto a livello internazionale e impiegato ad esempio per l’online banking.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome