azienda

Online il nuovo sito di DFV Worldwide Qualicoating: unisciti alla community

Il nuovo sito di DFV Worldwide Qualicoating si candida ad essere un vero e proprio riferimento per i professionisti dell'alluminio legato al mondo del colore. Per poter usufruire al meglio dei servizi ideati allo scopo di ottimizzare la comunicazione all'interno della community, gli operatori sono invitati a richiedere la registrazione alla newsletter

È nuovo sito DFV Worldwide Qualicoatingonline da ieri 12 settembre il nuovo un sito web DFV Worldwide Qualicoating. Sito non solo totalmente rinnovato ma strutturato come un innovativo luogo virtuale creato per assicurare una esperienza d’uso facilitata anche da mobile con nuovissime possibilità di interazione come l’attivazione della garanzia online, il tracciamento degli ordini, la possibilità di consultare le cartelle colori aggiornate e tanto altro.

In oltre parole il nuovo sito di DFV Worldwide Qualicoating si candida ad essere un vero e proprio riferimento per i professionisti dell’alluminio legato al mondo del colore.

Per poter usufruire al meglio dei servizi ideati allo scopo di ottimizzare la comunicazione all’interno della community, gli operatori sono invitati a richiedere la registrazione alla newsletter scegliendo una delle seguenti modalità:

– compilando il modulo “Richiesta di iscrizione alla newsletter” allegato a questa comunicazione: il modulo va stampato, compilato, firmato, scansionato e inviato all’indirizzo marketing@dfv.it , oppure – inserendo i Suoi dati nell’apposita sezione del nuovo sito web.

Ricordiamo che esprimendo il consenso al trattamento dei dati, sarà concesso il permesso a DFV di inviare informazioni commerciali, aggiornamenti di settore, normative e notizie sul lancio di nuovi prodotti all’indirizzo email indicato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome