azienda

Showroom ALBED. Da Milano a Bologna per fare sinergia tra brand di alto livello

In uno spazio di circa 280 mq che si fa notare per il fascino antico dei suoi ambienti, caratterizzati da un’architettura barocca, in contrasto con il design e lo stile contemporaneo, ALBED contribuisce con alcune collezioni di sui prodotti

ALBEDDopo lo showroom di Milano, ALBED ha scelto Bologna per presentare le sue proposte: porte, pareti divisorie, cabine armadio e librerie. Ha scelto di esporli in una chiesa sconsacrata del 1661 nel cuore della città,  tra gli spazi curati dello studiostore Insidesign.

Nota” vetrina progettuale” dove pubblico e professionisti hanno la possibilità di scegliere dalle porte agli arredi, dai complementi d’interni all’illuminazione, supportati dall’esperienza dello studio di progettazione presente all’interno dello spazio.

Un’esposizione di circa 280 mq che si fa notare per il fascino antico dei suoi ambienti, caratterizzati da un’architettura barocca, in contrasto con il design e lo stile contemporaneo dell’allestimento al quale ALBED contribuisce con alcune collezioni simbolo del brand come Line, Quadra, And, Solo, All-Ways e Blow.

La presenza all’interno di Insidesign è per ALBED un’occasione per fare sinergia tra brand di alto livello – spiega l’azienda – in uno spazio vivo e poliedrico nel cuore di Bologna all’interno delle antiche mura della città.”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome