azienda

Scm Group acquisisce Diversified Machine Systems specializzata in applicazioni innovative

Patrick Bollar, fondatore e socio di DMS, manterrĂ  il suo ruolo strategico di responsabile della Ricerca e Sviluppo, e Tanya Williams assumerĂ  il ruolo di CEO di DMS. Entrambi saranno diretti e supportati da Matt Dietrich, CEO di CMS Nord America

Annunciato da Scm Group, multinazionale italiana leader nelle macchine e nei componenti industriali per la lavorazione, l’avvenuta acquisizione di DMS Diversified Machine Systems, societĂ  statunitense, con sede in Colorado Springs. L’azienda è un’importante “player” nella progettazione, produzione e commercializzazione di applicazioni altamente innovative per materiali plastici e compositi.

L’avvenuta acquisizione di DMS (120 dipendenti e circa 30 milioni di dollari di fatturato nel 2017) rafforza ulteriormente la leadership globale del Gruppo in questi e altri settori, e completa l’ampia offerta di soluzioni tecnologiche in questi mercati, giĂ  presente nel Gruppo con la controllata CMS.

L’aggiunta di DMS – ha sottolineato Andrea Aureli (nell’immagine in alto) amministratore delegato di Scm Group– amplia in maniera importante e strategica la nostra offerta di prodotti e servizi garantendo ai nostri clienti accesso a una piĂą vasta gamma di soluzioni tecnologiche con maggiori opportunitĂ  di efficienze produttive e un miglior ritorno dell’investimento”.

Patrick Bollar, fondatore e socio di DMS, manterrĂ  il suo ruolo strategico di responsabile della Ricerca e Sviluppo, e Tanya Williams assumerĂ  il ruolo di CEO di DMS. Tanya e Patrick saranno diretti e supportati da Matt Dietrich, CEO di CMS Nord America, per assicurare il corretto allineamento alla strategia, le importanti sinergie e la salvaguardia delle rispettive specificitĂ  tecnologiche e territoriali.

Come parte di SCM Group –  ha dichiarato Patrick Bollar – siamo entusiasti di avere ora un miglior accesso ai mercati globali e alle solide competenze industriali di un grande Gruppo

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome