azienda

FerreroLegno rafforza ventennale partnership con Primo Colombo di Legnano (MI)

All'interno del corner dedicato di 70 metri quadri hanno trovato spazio le collezioni più rappresentative di FerreroLegno: SCENARIO, EXIT, COLLEZIONIF e REPLICA

FerreroLegno consolida il proprio sodalizio con Primo Colombo srl, distributore partner del brand da più di 20 anni, rendendosi protagonista – attraverso le proprie collezioni – dell’ inaugurazione del nuovo allestimento dello showroom situato in via Montebello 43 a Legnano (MI). Qui, infatti, è stata presentata in anteprima la nuova collezione del brand a un pubblico di architetti e imprenditori del settore.

All’interno del corner dedicato di 70 metri quadri trovano spazio le collezioni più rappresentative di FerreroLegno: SCENARIO, sistema modulare di pareti scorrevoli dal forte effetto scenico che permette di separare o creare continuità visiva tra gli ambienti; EXIT, porte raso muro dal grande impatto estetico; COLLEZIONIFL, che racchiude le proposte in essenze legno e finitura laccato dallo stile moderno e REPLICA, porte in laminato di alta qualità che si differenziano per finiture e forme di tendenza.

“Siamo soddisfatti del rapporto di partnership che ci lega a Primo Colombo, che apprezziamo per la serietà e la professionalità con cui promuove i nostri prodotti”, ha commentato Ilaria Ferrero, D.G. FerreroLegno.

“La partecipazione a questo evento – ha continuato – è stata per noi occasione per illustrare le potenzialità della nostra azienda che propone non solo una gamma integrata di sistemi di apertura per interni ma la possibilità di infinite combinazioni e personalizzazioni in termini di materiali – legno, laminato e vetro – finiture e misure. Nascono così spazi esteticamente coerenti e funzionali, caratterizzati da una forte coordinabilità e libertà progettuale ”. 

Da destra a sinistra Andrea Festa, Franco Arini, Paolo Ponzelletti e Paolo Bo, soci nella Primo Colombo srl

Soluzioni tra loro integrate, che si caratterizzano per un’ampiezza stilistica ricca ed equilibrata rispetto alle esigenze del mercato e alle innumerevoli applicazioni in cantiere, in linea con la mission di Primo Colombo: offrire al cliente una gamma di prodotti completa per l’arredo e la ristrutturazione della propria abitazione, collaborando con marchi prestigiosi e fornendo un servizio di messa in opera con personale qualificato.

Abbiamo scelto FerreroLegno come partner perché oltre a essere in grado di proporre un’offerta ricca di differenti soluzioni – ha puntualizzato Franco Arini, uno dei soci di Primo Colombo – garantisce un servizio pre e post vendita di qualità: precisione e puntualità nelle consegne; comunicazione in real-time; semplicità della gestione on line di ordini e preventivi e facilità di consultazione di informazioni tecniche sui prodotti ”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome