accessorio

Comfort, design e versatilità applicativa. Nuovo sistema di chiudiporta TS 98 XEA

Grazie alla sua intelligente tecnologia,è adatto a qualsiasi tipologia di porta e condizione climatica. Può essere applicato su porte interne ed esterne, ad 1 o 2 ante, porte tagliafuoco e tagliafumo ed anche su porte pesanti

Soddisfa i massimi requisiti di qualità, comfort e design in qualsiasi tipo di ambiente”. Così dormakaba presenta il nuovo chiudiporta TS 98 XEA con guida scorrevole.  Sistema di chiudiporta altamente innovativo caratterizzato da un nuovo design pluripremiato.

Grazie alla sua intelligente tecnologia, il nuovo TS 98 XEA è adatto a qualsiasi tipologia di porta e condizione climatica. Può essere applicato su porte interne ed esterne, ad 1 o 2 ante, porte tagliafuoco e tagliafumo ed anche su porte pesanti. Con una altezza di installazione di soli 60 mm, è adatto a qualsiasi tipo di montaggio.

La forza di chiusura (da 1 a 6) può essere regolata con molta semplicità. La tecnologia già comprovata EASY OPEN riduce al minimo l’utilizzo della forza di chiusura (visualizzata attraverso un indicatore frontale). L’apertura della porta risulta così più leggera del 40%!  Il ritardo di chiusura DC/SV garantisce di oltrepassare la porta in modo comodo anche con bagagli, carrozzine, ecc. Inoltre, la tecnologia SoftFlow permette che l’intervallo di chiusura sia regolabile da 15° a 0°: la chiusura della porta è quindi silenziosa.

Insieme di caratteristiche che rendono il nuovo chiudiporta TS 98 XEA particolarmente adatto in ambienti pubblici come ad esempio quelli ricettivi, ospedalieri, centri commerciali.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome