attività

Definiti indici affidabilità fiscale produttori serramenti metallo e studi architettura e progettazione

I codici sono compresi tra i 106 dettagliati nel decreto del MEF “Approvazione degli indici sintetici di affidabilità fiscale relativi ad attività economiche dei comparti dell’agricoltura, delle manifatture, dei servizi, del commercio e delle attività professionali e di approvazione delle territorialità specifiche”

Definiti pure gli indici affidabilità fiscale (ISA) delle attività svolte da imprese che realizzano “prevalentemente infissi, serramenti e sistemi di recinzione” in metallo;  studi di architettura e servizi di progettazione di ingegneria integrata.

I relativi codici sono infatti compresi tra i 106 dettagliati nel decreto del MEFApprovazione degli indici sintetici di affidabilità fiscale relativi ad attività economiche dei comparti dell’agricoltura, delle manifatture, dei servizi, del commercio e delle attività professionali e di approvazione delle territorialità specifiche” pubblicato sul supplemento ordinario alla Gazzetta ufficiale n. 3 del 4 gennaio.

Nello specifico di stratta dei seguenti indici di affidabilità: ISA AD20MoB1– per le imprese che realizzano prevalentemente infissi, serramenti e sistemi di recinzione ; ISA AK18U – applicabile alle attività degli studi di architettura (codice attività 71.11.00) e ISA AK23U – applicabile alle attività relativa a servizi di progettazione di ingegneria integrata (codice attività 71.12.20).

Nel segnalare che la lista completa dei 106 indici sintetici di affidabilità è contenuta negli allegati 44B-61A, ricordiamo che già con un analogo decreto erano stati definiti il 23 marzo 2018 i primi 69 indici sintetici.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome