vetrazione

Nuova gamma vetri Thermobel Scena. Design esclusivo ed alta trasparenza per l’involucro

Realizzato in esclusiva da AGC, Thermobel Scena può essere integrato con altre soluzioni della vasta gamma di prodotti del produttore, così da combinare nello stesso vetro caratteristiche estetiche, elevate performance di sicurezza - tramite l’inserimento di un vetro di sicurezza temprato e/o stratificato- ed altre funzioni, quali il controllo solare e l'isolamento termico
0
362

AGC Flat Glass Italia, branch italiana di AGC Glass Europe ha presentato Thermobel Scena: nuova linea di vetri isolanti con intercalari verticali, che garantisce un design esclusivo ed originale unita ad un’altissima trasparenza.

Caratteristiche che gli permettono di offre soluzioni personalizzate per progetti di architettura dedicati agli esterni che mirano a coniugare estetica ed elevate performance.

Grazie alla sua progettazione con l’intercalare verticale trasparente, che lo rende adatto ad applicazioni prive di montanti, Thermobel Scena assicura un’ottima visuale, senza alcun disturbo visivo derivante da componenti strutturali e conferisce un design innovativo agli edifici.

Le caratteristiche tecniche, unitamente allo speciale intercalare dall’aspetto neutro e al rivestimento antiriflesso Planibel Clearsight permettono di creare un vero e proprio muro di vetro isolante “invisibile”.

Inoltre, in caso di realizzazioni di grandi superfici vetrate, Thermobel Scena offre la possibilità di utilizzare controventature al fine di limitare lo spessore ed il peso del vetro.

Realizzato in esclusiva da AGC, Thermobel Scena può essere integrato con altre soluzioni della vasta gamma di prodotti del produttore, così da combinare nello stesso vetro caratteristiche estetiche, elevate performance di sicurezza – tramite l’inserimento di un vetro di sicurezza temprato e/o stratificato- ed altre funzioni, quali il controllo solare e l’isolamento termico.

La nuova linea, infatti, rispetta le normative vigenti in materia di isolamento termico ed è compatibile con la maggior parte dei prodotti a bassa emissività e a controllo solare di AGC, come ad esempio la gamma di vetri a isolamento termico Iplus, che consente di ridurre il surriscaldamento degli ambienti assicurando il massimo comfort termico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here